Giulia De Lellis torna sul piccolo schermo con un nuovo programma che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. La bella influencer romana rinnova il contratto con Discovery, che ha puntato sulla popolarità di Giulia e ha fatto centro visto il successo della sua conduzione. Ecco in quale programma televisivo la vedremo il prossimo anno.
Giulia De Lellis torna sul piccolo schermo
La carriera di Giulia De Lellis è iniziata in Tv e, sebbene il suo grande amore sia ormai riposto nella moda e nel settore beauty, la romana ha deciso di tornare in questo mondo nelle vesti di presentatrice. Giulia è stata notata da Discovery che ha voluto darle carta bianca per la conduzione di Love Island, un reality show decisamente piccante che ha avuto un buon successo in termini di share. Quest’anno, invece, De Lellis è stata la conduttrice del programma dedicato al mondo della cosmesi Call of Beauty, al fianco del noto esperto del make-up Manuel Mameli, che ha incoronato l’esperto di trucco più bravo d’Italia. Nel frattempo, Giulia ha lanciato sul mercato Audrer, una linea di prodotti bellezza per la skincare pensata per le donne che, come lei, hanno specifiche problematiche alla pelle. Ma l’avventura della De Lellis non finisce qui e la vedremo ancora in Tv.
Giulia De Lellis firma (ancora) con Discovery
Capace di catalizzare l’attenzione di milioni di fan che per lei farebbero di tutto, Giulia De Lellis ha da sempre esercitato carisma sul pubblico, sin dai tempi di Uomini e Donne con il percorso che la portò ad essere la scelta di Andrea Damante. Ora Giulia, cresciuta e maturata anche grazie alle esperienze lavorative e personali, è felicemente fidanzata con Carlo Beretta e si può definire una vera imprenditrice con il lancio della sua linea skincare.
LEGGI ANCHE >>> Marica Pellegrini racconta di aver avuto un Tumore all’ovaio: ”Ricevuto amore e conferme”
Se non bastasse, durante la presentazione dei palinsesti Discovery, è stata ufficializzata la presenza di Giulia nella prossima stagione televisiva. La romana condurrà il programma Amore alla prova – La crisi del settimo anno, la versione italiana di un format europeo di successo in cui quattro coppie, in crisi, si cambiano i partner per due settimane e devono poi decidere se tornare con il proprio o lasciarlo per sempre. Cosa ne pensate?