Se anche per voi estate fa rima con montagna, la meta ideale in cui godersi dei momenti all’insegna del relax, della bellezza e in cui fare un pieno di energia sono loro, le Dolomiti e i resort più belli e nascosti tra i paesaggi eccezionali di queste montagne imponenti e senza tempo. Location curate in ogni minimo dettaglio, immerse tra paesaggi da sogno e vedute che lasciano senza fiato. E luoghi che, in un mix perfetto tra uomo e natura, vi sapranno donare dei momenti di vero benessere e sensazioni che non potrete dimenticare mai più.
Come dire, per vivere una vacanza estiva da sogno o un weekend romantico in uno dei luoghi più beli del nostro Paese la soluzione è una sola, organizzare un viaggio sulle Dolomiti nei suoi resort più belli e che vi sappiano coccolare a 360°. Per godervi il luogo e le sue atmosfere in modo esclusivo e con un carico di emozioni da portare per sempre con voi.
Post Hotel, una perla delle Dolomiti
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti 4 luxury bike hotel per vivere un weekend tra lusso, relax e sport
Location da sogno, immerse in paesaggi naturali altrettanto magnifici come il Post Hotel, sito nel centro di San Candido e nello stupendo Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo. Una meraviglia delle Dolomiti e un resort che vale la pena di scoprire durante la vostra estate 2023. Un hotel interamente dedicato agli adulti, in cui vivere emozioni uniche e momenti di assoluta intimità e quiete, lontani dal rumore cittadino e in un contesto paesaggistico che ispira calma, pace ed emozioni autentiche. Una vera oasi di benessere in cui la tranquillità la fa da padrona e in cui regalarsi dei momenti stupendi in una location curata in ogni minimo dettaglio.
Un boutique hotel in cui vivere un sogno a occhi aperti, dagli interni ricercati e dallo stile unico, in cui lusso, fascino e design si fondono per creare un’esperienza visiva eccezionale e per suscitare emozioni intense a ogni ospite della struttura. Un resort dotato di camere arredate con estremo gusto e che vantano una visita mozzafiato sul paesaggio delle Dolomiti circostanti, in cui dedicarsi piacevoli momenti di relax nella sua area wellness e in cui fare un pieno di energia ed emozioni indimenticabili.
LEGGI ANCHE: 4 Boutique Hotel Deluxe per regalarsi un fine settimana sofisticato in Italia
Sensoria Dolomites, un luxury resort da sogno
Visualizza questo post su Instagram
Altro hotel da non perdere e che, se state organizzando un viaggio verso le Dolomiti è tra i resort in cui soggiornare senza nessun indugio, è anche il Sensoria Dolomites, un luxury hotel che entra nel cuore, ricarica l’anima e dona pace e tranquillità a ogni fibra del corpo e angolo nascosto della mente. Una location unica sotto ogni punto di vista, in cui vivere emozioni intense e che non vorreste finissero mai, un tempio del benessere e un rifugio reale nel quale vivere momenti di puro benessere, lontani dal caos e dalla frenesia quotidiana e immersi in paesaggi che lasciano senza fiato.
Un hotel immerso nella natura e che si confonde armoniosamente con la stessa, in cui le camere sono arredate in stile minimal ma ricercato, con colori chiari e che richiamano alla pace dei sensi e che vi regaleranno un sonno profondo e un risveglio pieno di energia e vibrazioni positive. Ma anche un resort in cui potersi dedicare delle coccole uniche ed esclusive, immergendosi nella sua area spa e godendo dei trattamenti e delle atmosfere eccezionali di questo tesoro tra le Dolomiti e resort tra i più belli in cui soggiornare.
LEGGI ANCHE: Alta Badia, 5 resort di lusso nel cuore delle Dolomiti
Dolomiti Wellness Hotel Fanes, armonia assoluta e benessere a 360°
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci al Dolomiti Wellness Hotel Fanes, una perla a cinque stelle a San Cassiano e circondata dai paesaggi incantevoli delle Dolomiti dell’Alta Badia, in Trentino, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO e capolavoro senza eguali del nostro Paese. Una struttura eccezionale, in cui convivono ambienti raffinati e dotati del massimo comfort e di un’eleganza senza tempo. Ma che dona anche la possibilità di immergersi totalmente nella lunga e ricca tradizione alpina.
Un resort dalle atmosfere che fanno sognare, dotato di camere e suite che richiamano ai colori della natura, in cui ogni arredo e ogni dettaglio richiama armonia e lusso e in cui dedicarsi dei momenti di benessere e tranquillità assoluti. Ma che vi permette anche di provare l’esperienza di alloggiare in chalet di lusso, immersi nella natura e in ambienti dalla bellezza eccezionale, in cui il legno è il vero protagonista e la pace è la sensazione di cui vi circonderete maggiormente. Un luogo eccezionale, dotato di un’area wellness in cui godere di trattamenti esclusivi e di una suggestiva piscina all’aperto immersa nel verde e nello straordinario spettacolo che solo le Dolomiti vi sapranno regalare. Per vivere un viaggio e una mini vacanza estiva da sogno e carica di bellezze e fascino assoluto.