Home » VIP » Annalisa regina di Stile alla première di Barbie, l’abito stringato è griffatissimo!

Annalisa regina di Stile alla première di Barbie, l’abito stringato è griffatissimo!

Annalisa regina di Stile alla première di Barbie, l’abito stringato è griffatissimo!
Lettura: 2 minuti

Annalisa ha calcato il pink carpet della première italiana del film Barbie con un audace abito firmato da Dolce & Gabbana.


A Milano si è tenuta la première di Barbie, uno dei film più attesi dell’estate. Tra i tanti vip che hanno calcato il punk carpet c’era anche la cantante Annalisa, che ha sfoggiato un prezioso abito a corsetto firmato da Dolce & Gabbana.

Annalisa alla prima di Barbie

Finalmente anche in Italia si è tenuta una delle anteprime speciali di uno dei film più attesi di questa calda stagione: stiamo parlando di Barbie, live action diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken. La première italiana si è tenuta a Milano presso il cinema Anteo Citylife, dove si sono riversate tante celebrità nostrane, tra cui Valentina Ferragni. Sono stati tanti i look sul pink carpet ispirati all’estetica dell’iconica bambola Mattel, tutti prevalentemente nelle tonalità del rosa e del fucsia. A catturare l’attenzione è stata anche la cantante Annalisa, che per l’occasione ha sfoggiato un outfit seducente e ricco di dettagli preziosi, firmato dalla maison Dolce & Gabbana.

Annalisa veste Dolce & Gabbana

Questo 2023 è senza dubbio un anno speciale per Annalisa: la cantante sta riscuotendo molto successo con i suoi ultimi brani e nel frattempo è convolata a nozze con il suo fidanzato di lunga data. Senza adagiarsi sugli allori, la cantautrice ligure continua ad esibirsi nei concerti estivi e non manca di esserci agli eventi più cool del momento, tra cui l’anteprima del film Barbie. Per calcare il pink carpet dell’evento, Annalisa ha scelto uno speciale total look di Dolce & Gabbana: si tratta di un abito-corsetto in una delicata nuance di rosa, decorato da stringhe e ganci metallici.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, RELAX A CINQUE STELLE IN UNO DEGLI HOTEL PIÙ ESCLUSIVI DI MILANO

Bretelle finissime, coppe rigide, stringhe e borchiette decorano la parte superiore del vestito, che si completa con una gonna a palloncino rigida, chiusa da diversi fiocchi. Un abito decisamente audace, che Annalisa ha corredato con un paio di sandali trasparenti con tacco e una scintillante micro handbag tempestata di zirconi argentati, realizzata da D&G in collaborazione con Kim Kardashian.