Le Spice Girls sarebbero pronte per un’epica reunion: l’occasione sono i trent’anni dalla formazione di una delle girl band più famose di sempre. Questa volta dovrebbe unirsi al gruppo anche la Posh Spice Victoria Beckham.
La reunion delle Spice Girls
Secondo quanto riferito dal magazine britannico Daily Mail, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell vorrebbero celebrare i trent’anni dalla nascita delle Spice Girls con una grandiosa reunion musicale e – al contrario del concerto del 2019 – questa volta dovrebbe unirsi al gruppo anche Victoria Beckham, la Posh Spice sposata con l’ex calciatore David Beckham.
Non sarebbe la prima volta che le Spice Girls si riuniscono dopo lo scioglimento ufficiale della band, avvenuto ormai diversi anni fa. L’ultima reunion al completo avvenne nel 2012, mentre nel 2019 – in occasione dei venticinque anni dalla formazione della band inglese – Victoria Beckham preferì non partecipare. Ora però sembra proprio che ci siano i presupposti giusti per un evento musicale grandioso con tutte e cinque le cantanti inglesi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti David e Victoria Beckham, stesso Outfit e stessa Foto per i 25 anni di matrimonio!
Le Spice Girls festeggiano 30 anni con Victoria Beckham
Come affermato dal magazine Daily Mail, l’anniversario trentennale a cui le Spice Girls stanno andando incontro potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere tutte e cinque le celebrity della band inglese insieme sul palco, facendo esultare i loro fan. La motivazione che potrebbe spingere Victoria a partecipare all’evento è anche il fatto che lei stessa il prossimo anno compirà una cifra tonda: 50 anni.
LEGGI ANCHE>>>FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI RICEVONO LE CHIAVI DELLA CAPPELLA SISTINA. DA NON CREDERE!
Ma la reunion non è l’unico progetto in vista per la girl band inglese. Come sempre riferito dal Daily Mail, le Spice Girls starebbero realizzando un documentario per raccontare la genesi e tutte le vicende che hanno costellato la loro carriera musicale: il progetto però è ancora completamente top secret.
Visualizza questo post su Instagram