Home » VIP » Giulia Salemi esclusa da GF Vip dice addio alla Prima serata di Canale 5 e al suo cachet stellare!

Giulia Salemi esclusa da GF Vip dice addio alla Prima serata di Canale 5 e al suo cachet stellare!

Giulia Salemi esclusa da GF Vip dice addio alla Prima serata di Canale 5 e al suo cachet stellare!
Lettura: 3 minuti

Giulia Salemi ha annunciato ufficialmente che non parteciperà più al Grande Fratello Vip. L’ex commentatrice social rinuncerà ad un cachet a dir poco stellare.


L’influencer Giulia Salemi ha dato l’annuncio ufficiale ai suoi followers. Se per mesi c’erano stati molte domande circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale. L’ex commentatrice social del programma di Alfonso Signorini non tornerà nella prossima edizione.

Giulia Salemi fuori dal GF Vip, rinuncia al cachet stellare di Canale 5!

A settembre ci sarà una persona che non tornerà nella Casa più spiata d’Italia con personaggi Vip e Nip: Giulia Salemi. L’influencer ha partecipato per ben due volte nel cast del format e poi ha ricoperto il ruolo di commentatrice per i social. L’ex gieffina non farà parte del cast della prossima edizione che ripartirà tra un paio di mesi.

E’ stata proprio Giulia Salemi a commentare i rumors degli ultimi giorni con un lungo post sui social:

Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto

L’influencer iraniana ha rivelato di essere molto grata a Mediaset per i rapporti che hanno costruito nel corso degli anni. Il legame con l’azienda è solito e costruttivo. Giulia Salemi sarà impegnata con la terza edizione di Salotto Salemi, il format ideato da lei e dedicato al mondo del make-up. Inoltre, la showgirl ha ammesso di avere già pronto un progetto che è in lavorazione da diversi anni.

Mi dedicherò a un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti

La showgirl ha concluso il suo lungo post ammettendo di essere molto legata al Grande Fratello Vip, al suo conduttore Alfonso Signorini e a tutti gli autori. Secondo i rumors circolati nelle ultime settimane, inoltre, la Salemi sarebbe diventata opinionista nella nuova edizione del reality di Canale 5 e non più commentatrice social.

Già nella scorsa edizione del programma, per ogni puntata era stimato che stesse guadagnando circa 5.000 a settimana, ovvero 20.000 euro in un mese. Sicuramente il nuovo ruolo le avrebbe concesso di avere un cachet davvero stellare! Ora invece Giulia Salemi dovrà fare affidamento soltanto su Salotto Salemi e Casa Prelemi. Senza menzionare le varie ospitate e sponsorizzazioni che ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nss G-Club (@nssgclub)