Home » VIP » Georgina Rodriguez, compenso da capogiro per la sua ultima copertina Vogue!

Georgina Rodriguez, compenso da capogiro per la sua ultima copertina Vogue!

Georgina Rodriguez, compenso da capogiro per la sua ultima copertina Vogue!
Lettura: 3 minuti

Georgina Rodriguez posa per Vogue Portogallo in cambio di un cachet mai visto prima. Ecco a quanto ammonta il compenso.


Il team di Georgina Rodriguez ha concluso un accordo con Vogue Portogallo, siglando per un cachet stellare mai visto prima. La moglie di Cristiano Ronaldo poserà per una delle riviste più famose del mondo, entrando così ufficialmente nell’Olimpo della moda internazionale, ma non lo farà di certo per pochi euro. Ecco a quanto ammonta il compenso che la rivista le ha offerto per essere la sua Musa.

Georgina Rodriguez finisce su Vogue

La moglie di Cristiano Ronaldo si è affermata, certamente anche grazie all’enorme popolarità del marito, come influencer internazionale su Instagram dove conta la bellezza di più di 50 milioni di followers. Georgina Rodriguez di moda, infatti, ne capisce ed è innegabile che la bellissima modella possieda alcuni dei pezzi più rari e particolari in circolazione, a cominciare dallo stuolo di borse Hermes per finire con le pareti di scarpe griffate e coloratissime che affollano il suo personale guardaroba.

Georgina è una donna affascinante e molto sensuale, in grado di essere elegante e raffinata oltre ogni dire per poi ritrovarsi senza make-up e con il Lato B in bella mostra sullo yacht con tutta la famiglia al completo. Poliedrica e magnetica, Georgina è stata chiamata dalla redazione di Vogue Portogallo per essere la Musa indiscussa della nuova edizione. Un’occasione ghiotta per l’influencer la quale, tuttavia, ha accettato ad una specifica condizione: un cachet mai visto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez strapagata per la copertina Vogue

Vogue ha scelto il soggetto del suo nuovo numero: una serie di foto di alta moda con Georgina Rodriguez come protagonista. Una svolta per l’immagine della bella influencer, che potrà così lanciarsi nel mondo della moda elegante e senza tempo che rappresenta la patinata rivista internazionale. Rodriguez è pronta a lasciarsi immortalare per l’edizione portoghese di Vogue ma a caro prezzo! Sembra, infatti, che la moglie di Cristiano Ronaldo abbia contrattato a lungo sul compenso dovuto per questa apparizione, arrivando a strappare un contratto di 100mila euro per un numero davvero limitato di foto.

LEGGI ANCHE >>> Ariana Grande ha un nuovo Amore dopo il Divorzio: non crederete mai di chi si tratta!

Un cachet mai visto prima per una rivista che difficilmente si spinge così oltre per una copertina. La clamorosa notizia ha fatto il giro del web e tutti sono curiosi di scoprire perché Georgina ha insistito così tanto per raggiungere un compenso stellare pur non avendo di certo problemi di soldi, sembra evidente. Nel frattempo, la bellissima moglie di Ronaldo si sta godendo le vacanze sullo yacht con la famiglia al completo, dopo aver siglato un nuovo contratto per essere il nuovo volto di Marciano per la campagna Guess.