L’ex volto delle Fifth Harmony è al settimo cielo per l’ingresso di Lionel Messi nella squadra dell’Inter Miami e lo dimostra a bordo campo, dove sorride e attira l’attenzione del giocatore argentino indossando la sua maglia e un paio di pantaloni talmente attillati da lasciare poco all’immaginazione. Camila Cabello sa decisamente come farsi notare dalla star del calcio.
Camila Cabello fan di Messi
Lionel Messi ha deciso di lasciare la squadra del Paris Saint-Germain per trasferirsi con la famiglia al seguito in America, accettando il contratto multimilionario dell’Inter Miami. Si tratta di 50 milioni a stagione per il calciatore più forte del mondo, che con tutta probabilità finirà qui la sua lodevole carriera agonistica. Messi è l’uomo che in campo può cambiare tutto e lo ha dimostrato durante i primissimi minuti giocati con la maglia rosa della nuova squadra, portando a casa un goal da brividi.
Talento e maestria, Messi vanta tantissimi fan in tutto il mondo e anche tra i Vip ci sono persone che lo seguono e lo venerano, come nel caso della cantante Camila Cabello. Classe 1997, la bella messicana naturalizzata statunitense è stata volto del gruppo musicale femminile Fifth Harmoy ma si è resa noto a livello mondiale solo nel 2017 con il singolo Havana. Nota per la sua love story con Shawn Mendes, finita definitivamente dopo diversi tira e molla che hanno fatto ben sperare le fan, Cabello vanta collaborazioni internazionali ed è ad oggi una cantante amatissima dai giovani. L’artista rimane molto legata alle sue origini e per questo è felicita di vedere un calciatore sudamericano in una delle squadre più importanti degli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
Bordo campo infuocato per Camila Cabello
La presentazione di Messi all’Inter Miami è stata patrocinata da David Beckham e Camila Cabello si è presentata a bordo campo in modalità fan sfegatata. Maglietta del noto calciatore arricciata in vita ma con la stampa ben visibile, un pantalone nero decisamente molto stretto che mette in bella mostra il suo prominente Lato B e lo sguardo innamorato di chi incontra il proprio idolo, mentre sorprende Messi uscire dagli spogliatoi.
LEGGI ANCHE >>> J-Ax e Paolo Meneguzzi si scontrano pubblicamente: volano stracci!
Camila ha pubblicato una serie di scatti su Instagram, suscitando l’interesse dei fan per questo strano incontro tra mondo calcistico e mondo musicale ma si sa, a Miami tutto può succedere anche vedere una cantante commossa per il goal del calciatore più forte del mondo. Cabello, inoltre, ha speso bellissime parole per Messi descrivendolo come una persona generosa e gentile e i fan si chiedono: chissà cosa si saranno detti a bordo campo? Di certo l’outfit indossato dall’artista avrà fatto la sua parte nell’attirare l’attenzione di tutti i presenti, compresa quella di Messi.