Kim Kardashian, la vacanza si fa bollente: costume striminzito e curve da urlo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/07/2023

Kim Kardashian si trova in Repubblica Domenicana e si lascia immortalare in una serie di scatti piccanti, con un micro bikini addosso.

Kim Kardashian, la vacanza si fa bollente: costume striminzito e curve da urlo

Continua la pazza estate di Kim Kardashian, l’influencer più discussa e amata del mondo. Ormai divorziata ufficialmente da Kanye West e con nessun nuovo flirt in vista, Kim si rilassa in vacanza e lascia l’Italia per la Repubblica Domenicana, dove si fa immortalare con un bikini striminzito, l’espressione felice e le curve mozzafiato in bella mostra.

Kim Kardashian vola in Repubblica Domenicana

Questi sono gli anni della rinascita per Kim Kardashian. Il divorzio da Kanye West ha segnato un tassello importantissimo nella vita della influencer più pagata del mondo: come lei stessa ha ammesso più volte davanti le telecamere del reality show che da decenni gira con le amate sorelle, l’addio a Kanye ha rappresentato la consapevolezza di potercela fare da sola, soprattutto nel settore della moda. Non è un segreto che fu proprio il rapper a curare l’immagine di Kim, inserendola in un mondo che prima ben poco le apparteneva con collaborazione storiche, come quella con Balenciaga.

Kardashian si è presa la sua rivincita quando Dolce&Gabbana l’hanno scelta per dirigere la loro sfilata dedicata a pezzi storici del loro infinito e meraviglioso guardaroba. Un successo alle sfilate di Milano, meno nella vita privata dato i drammi scaturiti dalla discussione con la sorella Kourtney Kardashian, che quegli stessi modelli li aveva voluti utilizzare per il suo matrimonio all’insegna della Dolce Vita. E così, dopo aver soggiornato in Italia per l’evento organizzato in Puglia dalla nota maison di moda, Kim ha fatto una breve tappa a casa prima di partire con figli al seguito per una nuova avventura in Repubblica Domenicana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Il bikini sexy di Kim Kardashian

Sebbene grazie alla sua serie tv abbiamo imparato a conoscere il lato più intimo e timido di Kim Kardashian, quello che la costringe ad avere rapporti con gli uomini al buio per paura che il suo corpo non possa piacere, la bella influencer ama mettere in mostra le sue curve pubblicamente. Kim, giunta in Repubblica Domenicana con i figli e alcune amiche, ha approfittato di ogni momento libero per indossare il bikini ed entrare nel mood delle vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin lasciano Gucci per Dolce&Gabbana: il nuovo Look è da sballo!

Le curve di Kim sono leggenda e lei ama ostentarle, anche se a sua detta solo in pubblico (che controversia). Kardashian si rilassa in una splendida pozza d’acqua che sembra la location perfetta per una paradisiaca siesta, mentre i presenti la guardano sempre più incuriositi come si può notare dagli scatti. Vitino sottile, seno prosperoso (ma ridimensionato dopo la sostituzione delle protesi), poco make-up e lunghissimi capelli che le arrivano a lambire il Lato B. Che dire, fortunati i turisti che hanno condiviso con lei questo momento.