C’è chi le vacanze le ha già finite, optando per un viaggio nei mesi di giugno o luglio, e chi invece le deve ancora fare, lasciando passare i mesi di punta e preferendo la quiete di settembre. Ma c’è anche chi ama il mese estivo per eccellenza e lo vuole trascorrere lontano da tutti e da tutto, in location da sogno e che facciano davvero staccare la spina dalla routine, organizzando delle vacanze d’agosto all’insegna della bellezza e della possibilità di scoprire destinazioni uniche e che sanno come affascinare chiunque le visiti.
Mete imperdibili, che vi sapranno trasportare in un viaggio con il corpo e con la mente e che vi permetteranno di scoprire location inaspettate e culture diverse, facendo un pieno di esperienze indimenticabili e di immagini che non dimenticherete mai più.
Vacanze d’agosto a Zanzibar, una bellezza eccezionale
Come quelle che potreste vivere organizzando una vacanza d’agosto a Zanzibar, una meta dalla bellezza unica e dagli ambienti paradisiaci, lontano dal caos e perfetta per trascorrere delle vacanze uniche e di puro fascino.
Un arcipelago formato da numerose isolette e due isole maggiori, Pemba e Unguja, lontane dal mondo e dalla frenesia e immersi tra paesaggi che lasciano senza fiato, tra spiagge bianche, mare cristallino e bellezze naturali dal fascino surreale. Un luogo unico in cui staccare la spina e in cui vivere un’esperienza che vi entrerà nel cuore, osservando da vicino la fauna unica del luogo, in cui vivono serene le tartarughe marine, pesci coloratissimi e la pittoresca bellezza della barriera corallina. Per godersi una vacanza d’agosto che vi conquisti in ogni istante
LEGGI ANCHE: Le 4 migliori mete per viaggiatrici solitarie. Da non perdere!
Viaggio da sogno a Santorini
Visualizza questo post su Instagram
Esattamente come accade se si programma una viaggio e una vacanza in Grecia e più precisamente sull’Isola di Santorini. Una vera perla del Mediterraneo, conosciuta per le sue location di lusso, in cui dedicarsi un soggiorno assolutamente unico e concedendosi la possibilità di scoprire dei luoghi dal fascino e dall’esclusività che incanta.
Ma non solo. Perché partire per una vacanza d’agosto verso Santorini significa anche rilassarsi e godersi degli scorci e delle viste sul mare più blu che lasciano davvero senza fiato, passeggiando tra le vie dei suoi paesini, da Oia a Pyrgos, Akrotri o Firà, e scoprendo i mille lati nascosti di questa isola da sogno.
Vivere una vacanza d’agosto tra i fiordi norvegesi
Visualizza questo post su Instagram
Se la vostra idea di vacanza d’agosto fa rima con ambienti selvaggi e un po’ di fresco, allora la meta ideale in cui organizzare il vostro viaggio sono i Fiordi Norvegesi. Uno dei viaggi più belli e imperdibili da fare nella vita e una delle avventure che tutti dovremmo provare.
Un tour tra paesaggi dalla bellezza mozzafiato e che vi garantiranno di godere di panorami che fanno sognare e villaggi pittoreschi in cui entrare nelle tradizioni del posto. Per vivere un viaggio in agosto nella bellissima Norvegia e scoprire alcuni dei paesaggi e dei contesti naturali più belli del mondo.
In viaggio verso Maiorca
Visualizza questo post su Instagram
Ed eccoci in un’altra meta ideale in cui organizzare una vacanza d’agosto, le Isole Baleari, e più precisamente Maiorca, una terra paradisiaca dalle mille e più bellezze e dalla vivacità contagiosa.
Una meta che conta circa 550 chilometri di costa, permettendovi di esplorare zone uniche dell’isola e di godere delle sue bellezze nascoste e incontaminate. Un viaggio all’insegna del mare e delle tantissime possibilità di viversi esperienze uniche e di praticare sport adrenalinici tra sport, avventure e splendide escursioni nell’entroterra. Esperienze uniche adatte sia agli adulti che ai bambini e che vi faranno venire voglia di non tornare mai più.
LEGGI ANCHE: Luxury Resort nelle Isole Baleari: 4 location d’élite per un viaggio da sogno
Alla scoperta della bellissima Malta
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci arrivare a una delle mete migliori in cui organizzare una vacanza d’agosto, perfetta per soddisfare anche le esigenze tipiche di una famiglia e senza dubbio una delle location più belle del Mediterraneo. Parliamo di Malta, una terra ricchissima di bellezza e storia, pittoresca, vivace e che dona tranquillità e quiete allo stesso tempo.
Un luogo che incanta al primo sguardo, in cui godere di bellezze uniche, di paesaggi mozzafiato e di colori che lasciano un segno nel profondo. Una destinazione in cui vivere delle esperienze e godere di emozioni uniche, tra spiagge bellissime, escursioni in luoghi nascosti e cittadine caratteristiche in cui scoprire le tradizioni del posto. Per vivere una vacanza d’agosto che vorrete ripetere ogni anno.