Home » Accessori » Questi 4 Cappelli modello Pescatore per Lui sono il Trend del momento!

Questi 4 Cappelli modello Pescatore per Lui sono il Trend del momento!

Questi 4 Cappelli modello Pescatore per Lui sono il Trend del momento!
Lettura: 5 minuti

Comodi, utili e infine anche stilosi; ecco i migliori cappelli modello pescatore per lui del momento!


Questi cappelli modello pescatore sono il trend dell’estate! Il mondo degli accessori è divenuto per la moda sempre più importante e rilevante in questi ultimi anni. Oramai non contano solamente magliette, pantaloni o qualsiasi altro indumento per dare vita ad un outfit come si deve; oggi, infatti, questi ornamenti sembrano aver preso il sopravvento, e un buon bracciale o un cappello alla moda è (quasi) più importante di una giacca o di una t-shirt. Si dice sempre che l’attenzione al dettaglio è fondamentale, e a quanto pare lo è per davvero! E anche no di My Luxury in queste ultime settimane interamente dedicate al guardaroba estivo, abbiamo spesso ricordato come la buona riuscita di un look di stagione dipenda per lo più dalla scelta degli accessori. E dopo aver parlato i gioielli e di calzature, è arrivato il momento di concentrarci sui copricapi. Ecco, dunque, i cappelli in modello pescatore per lui in tendenza in questo momento!

Per questa estate non sbagliare trend, ecco i migliori cappelli modello pescatore sul mercato…

Tra colori e tessuti vari, ciò che appassiona sempre di più la moda sono le forme; sì, intendiamo dire proprio i disegni dei vari capi e dei vari accessori. Per qualsiasi articolo prodotto dal settore del fashion, infatti, esistono decine e decine di diversi modelli. E ognuno di essi si presenta adatto ad essere indossato per un preciso evento, oppure per un preciso momento dell’anno e così via.

Sono pochi, però, in tutta questa vastissima e quasi infinita gamma, quei modelli indossabili per tutto l’anno. Spostandoci nel campo a noi oggi tanto caro, vale a dire quello dei copricapi, tra questi scorgiamo una precisa soluzione che riesce ad apparire sempre perfetta.

Il modello in questione viene chiamato “da pescatore”, o bucket hat per essere più internazionali; è la ragione è da affidare proprio a quei caratteristici copricapi che usavano, e ancora usano, indossare proprio i pescatori durante la loro attività.

Un accessorio che ben presto è diventato amatissimo soprattutto dalle nuove generazioni, tant’è che insieme a modello baseball appare tra i copricapi più acquistati e indossati al mondo. Ma i cappelli da pescatore risultano oggi più in voga che mai!

Questo perché il bucket hat altro non è che uno dei trend più caldi di questa stagione estiva. E oggi noi di My Luxury abbiamo deciso di presentare alcune tra le versioni più esclusive presenti ora sul mercato. Tra colori sgargianti, non potrebbe essere altrimenti in estate, e tessuti super leggeri, ecco quali sono i cappelli modello pescatore da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo!

LEGGI ANCHE: 5 Polo da Uomo perfette per un look casual ma sofisticato

Il crochet sta conquistando la moda estiva del 2023, e i motivi sono sotto gli occhi di tutti, o sopra la testa…

Zara Cappelli modello Pescatore

Il crochet sta andando fortissimo in questa estate; si tratta della composizione “a uncinetto”, che spesso è si rivela essere solamente un’utopia, la quale è ritornata in tendenza più forte che mai. E il crochet va forte anche nelle proposte di cappelli; prendete come esempio questo simpaticissimo modello firmato da Zara realizzato in filato di cotone. Maglie larghe e un gioco di colori alternativo, il risultato può apparire come un classico cappello della nonna, dunque perfetto per l’estate del 2023!

Barbie o non Barbie, il rosa shocking domina il mercato della moda. E anche quello degli accessori!

jacquemus bucket hat

Forse è merito di Barbie e soprattutto di tutto l’hype scaturito dal film della Gerwig o forse è soltanto per una semplice passione passeggera, fatto sta che il rosa shocking sta letteralmente dominando questa stagione! E proprio a proposito, contrariamente ad altri brand che hanno letteralmente fatto un uso improprio di questa tinta con l’obiettivo di “lucrare” sul trend, Jacquemus propone un bucket hat semplicemente delizioso con i suoi dettagli in rosa; dettagli a contrasto sulla base marrone. Anche il Barbiecore sa essere giudizioso…

LEGGI ANCHE: Zara Uomo, 4 Outfit Barbiecore: l’Estate è Pink anche per Lui!

Woolrich disegna l’essenza della natura estiva sul proprio bucket hat super colorato

Woolrich bucket hat

Super trendy anche questa deliziosa proposta di Woolrich. Si tratta di un cappello da pescatore double face che vede nella sua fantasia floreale il proprio grande punto di forza. Si tratta di un accessorio must-have per qualsiasi outfit di stagione, perfetto per stare fresco con stile nelle giornate più calde. L’altra parte del cappello, o meglio l’altra faccia, è caratterizzata da un rosa cipria all over, ed è composto in cotone Soft Byrd idrorepellente.

Il denim non può mai mancare in nessuna lista estiva di indumenti e accessori, e infatti eccolo…

sisley bucket hat

E come poteva mancare la proposta in denim? Un’assenza letteralmente ingiustificabile, soprattutto in estate, e dunque… E dunque ecco il meraviglioso e allo stesso tempo semplicissimo bucket hat in denim firmato Sisley. Questo è realizzato in cotone, almeno per la maggior parte, e non presenta alcun dettaglio a parte le cuciture sulla visiera circolare, né specialità degne di nota. Tutto si basa essenzialmente sul denim, e d’altronde non poteva essere altrimenti!