Dopo dieci anni, tantissime visite in ospedale, trasfusioni e cure mediche, Bella Hadid può finalmente annunciare di essere totalmente guarita dalla malattia di Lyme. Con una serie di foto inedite, che la mostrano nei momenti di estrema vulnerabilità, la supermodella dà l’annuncio su Instagram e fa una dedica speciale al suo amico a quattro zampe che non ha mai lasciato il suo capezzale durante i durissimi cicli di cure.
Bella Hadid rompe il silenzio sulla malattia di Lyme
Supermodella pagatissima e amata da tutti gli stilisti del mondo per la sua bellezza pulita ed eterea, Bella Hadid ha combattuto per dieci lunghi anni una battaglia silenziosa e difficile contro la malattia di Lyme. Si tratta di una condizione causata da un gruppo di batteri trasmessi all’uomo dal morso di una zecca infetta, che determinano patologie di varia natura e intensità che si manifestano con sintomi come inappetenza, forti mal di testa e nausea, talvolta possono intaccare il sistema cardiaco e neurologico. Bella è stata tra gli sfortunati a contratte la malattia e ha dovuto subito un trattamento davvero duro, fatto di continue visite mediche e trasfusioni massive che l’hanno debilitata non poco.
Dopo dieci anni di cure, Bella Hadid sta finalmente bene e ha voluto annunciarlo su Instagram con un lungo post di sfogo accompagnato da foto inediti, forti e sincere, che la vedono durante i trattamenti ricevuti vulnerabile e molto provata. “Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità, e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto”, ha confidato Bella che poi si è lanciata in una dedica inaspettata.
Visualizza questo post su Instagram
Bella Hadid guarita, il Post sfogo su Instagram
La bellissima modella e sorella di Gigi Hadid ha combattuto contro la malattia di Lyme, diagnosticata nel 2012 a seguito di una serie di stranezze fisiche riportate che non sembravano avere logica spiegazione, ma ora sta bene e vuole gridarlo al mondo. Bella Hadid è una donna coraggiosa e ha deciso di mostrare cosa vuole dire veramente sottoporsi a trasfusioni e cicli di fortissimo antibiotico per anni, nella speranza di guarire e con il dubbio di non farcela.
LEGGI ANCHE >>> Barbie supera 1 Miliardo di dollari al Botteghino: record per Greta Gerwing
Bella ha voluto ringraziare tutti i medici che si sono presi cura di lei, la madre che l’ha sempre supportata, per poi lanciarsi in un ringraziamento speciale. La modella, infatti, ha pubblicato una serie di scatti che mostrano il suo fedele cagnolino Bean sempre al suo fianco durante tutti i trattamenti. Bella è rimasta stupefatta da quanto il suo amico a quattro zampe le sia stato vicino e ringrazia per aver ricevuto questa benedizione, che l’ha aiutata nei momenti più difficili. Adesso tutti aspettano il ritorno della Hadid sulle passerelle, compresa la sorella Gigi che pubblicamente si è detta orgogliosa e speranzosa per il suo futuro.