Nuovo traguardo raggiunto per Gianluca Vacchi che, spegnendo le candeline del suo 56esimo compleanno, può dirsi soddisfatto della sua splendida vita e soprattutto del rapporto con la compagna Sharon Fonseca che l’ha reso padre della piccola Blu Jerusalema. Per l’occasione, dopo aver spento le candeline in famiglia, Vacchi ha organizzato un mega party a Marbella senza badare a spese.
Gianluca Vacchi compie 56 anni
Come poteva festeggiare Gianluca Vacchi un altro anno trascorso conducendo la vita che ha sempre sognato? Certamente, solamente, nel migliore dei modi. L’influencer da oltre 22 milioni di followers su Instagram ha spento ben 56 candeline ma ha ancora energia da vendere, tra un balletto e l’altro con la compagna Sharon Fonzeca e la piccola figlia Blue Jerusalema. È stata proprio la giovane compagna di Mr. Enjoy a portare a Gianluca una splendida torta di compleanno, durante una piccola festa in famiglia, per poi accompagnarlo a fare festa come solo lui sa fare.
Vacchi, infatti, dopo qualche foto in famiglia e una cena intima, ha continuato i festeggiamenti con un party pazzesco a Marbella, sulla Costa del Sol, in una delle discoteche più belle del litorale meridionale dell’Andalusia. “Festeggiando la tua vita, oggi e per sempre”, ha scritto Sharon in una romantica dedica su Instagram prima di buttarsi in pista al fianco del compagno per dimenare le anche a ritmo di musica.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Gianluca Vacchi lascia l’azienda di famiglia, liquidato con 700 milioni
Il party in Discoteca di Gianluca Vacchi
Dopo aver trascorso un po’ di tempo in famiglia come ama fare, felice per gli auguri ricevuti da tantissimi Vip di tutto il mondo, Gianluca Vacchi ha portato i festeggiamenti in discoteca. Esibendosi al club Momento di Marbella, Vacchi si è cimentato dietro ai dischi di deejay, cosa che ama fare e che lo ha reso così popolare su Instagram, pompando musica di prima scelta nelle casse e facendo scatenare tutti i presenti.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha messo in pausa il progetto Sandokan? La serie tv rinviata ancora, fan deluse
Vacchi ha festeggiato con un party all’insegna del divertimento, stavolta non sul suo enorme yacht come invece fatto lo scorso anno. Volata la maglietta in aria, mostrando il suo fisico invidiabile a 56 anni, Gianluca si è scatenato con tutti i presenti e i suoi più cari amici, sempre presenti per festeggiare il compleanno di Mr. Enjoy. Del resto il suo soprannome non deriva certo dal caso, e dunque cosa c’è di meglio che un compleanno organizzato dall’uomo più allegro e attivo di sempre?