Home » VIP » Arisa torna a sorridere dopo il pubblico Crollo emotivo: con il corpo in bella mostra, si gode la Sicilia

Arisa torna a sorridere dopo il pubblico Crollo emotivo: con il corpo in bella mostra, si gode la Sicilia

Arisa torna a sorridere dopo il pubblico Crollo emotivo: con il corpo in bella mostra, si gode la Sicilia
Lettura: 3 minuti

Non è stato un periodo felice per Arisa. La cantante è finita in mezzo a diverse polemiche che l’hanno parecchio scombussolata, poi l’addio alla scuola di Amici, cedendo il posto a Emma Marrone come professoressa di canto, infine il crollo emotivo sui social. Insomma, Arisa ha fatto preoccupare un po’ tutti ma sembra che adesso…


Non è stato un periodo felice per Arisa. La cantante è finita in mezzo a diverse polemiche che l’hanno parecchio scombussolata, poi l’addio alla scuola di Amici, cedendo il posto a Emma Marrone come professoressa di canto, infine il crollo emotivo sui social. Insomma, Arisa ha fatto preoccupare un po’ tutti ma sembra che adesso l’emergenza sia rientrata e l’artista si gode un po’ di relax in Sicilia con alcuni amici.

Arisa, come sta dopo il brutto crollo emotivo?

Quando si incontra la popolarità, e la popolarità è tanta come quella di Arisa che ad oggi rimane una delle cantanti italiane più talentose in circolazione, si deve purtroppo fare molta attenzione a ciò che si dice e si pensa pubblicamente. Arisa ha fatto un brutto passo falso, offendendo la comunità LGBTQ+ con apprezzamenti verso un Governo che sta opprimendo tantissimo i diritti di chi non rientra nei canoni della famiglia tradizionale. Da qui è iniziata una scia di odio verso Arisa, che l’ha portata a non potersi presentare come ospite al Gay Pride, e a scontrarsi con altri volti noti del panorama italiano.

Nel frattempo, Maria De Filippi l’ha salutata e ha ceduto il suo posto di professoressa di canto a Emma Marrone, dando così alla cantante modo di intraprendere nuove avventure. Insomma, periodo di cambiamenti e dubbi, Arisa si è trovata a osservare lo spettacolo del mitico Massimo Ranieri su Rai 2 ed è scoppiata in lacrime disperata, pubblicando uno sfogo che ha fatto preoccupare tutti. Durante un brutto crollo emotivo, Arisa ha ammesso di non sentirsi bella come donna né brava come artista, e ha allarmato tantissimo i fan con le sue pesanti confessioni. Ma come sta adesso Arisa dopo questo bruttissimo periodo nero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa torna in sé e si gode la Sicilia

Dopo essersi mostrata su Instagram nel bel mezzo di un crollo emotivo, Arisa ha trascorso del tempo con amici e famiglia per riprendersi da questo brutto momento e ora sembra essere tornata a sorridere più che mai. La cantante ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in Sicilia, più precisamente a Noto, insieme ad alcuni dei suoi più cari amici. Bikini nero due pezzi, curve morbide e un fisico che piace a tutti perché, per una volta, non si tratta di addominali in bella vista o Lato B scultoreo, bensì un fisico normalissimo e in salute.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi compie 56 anni e si scatena in Discoteca: tutto sul super Party di Compleanno

Le foto di Arisa hanno fatto il giro di Instagram e sono arrivati anche tantissimi commenti da parte dei suoi fan che, oltre a farle i complimenti per la sua bellezza naturale, si sono assicurati che il momento no fosse passato, e che la cantante fosse a conoscenza dell’affetto che nutrono per lei.