La Regina è tornata e questa volta è il Portogallo ad essere totalmente conquistato dalla sua presenza. Madonna, dopo lo stop dovuto a problemi di salute che ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo, ha festeggiato con grande stile i suoi 65 anni insieme alla famiglia e agli amici più intimi, indossando un look glamour che ricorda al mondo quanto possa essere semplicemente iconica.
Madonna spegne 65 candeline!
Negli ultimi mesi i fan di tutto il mondo hanno pregato le divinità del Pantheon affinché Madonna si rimettesse e potesse continuare il suo tour mondiale. La Regina della musica è amatissima in tutto il globo e non esiste qualcuno che non sappia a memoria almeno uno dei suoi brani più iconici, per questo tutti si sono spaventati moltissimi nel saperla debilitata, stanca e malata al punto da non potersi presentare sul palco.
Sostenitrice della filosofia “lo show deve andare avanti“, Madonna non si è mai tirata indietro ma questa volta ha dovuto glissare, dando precedenza alla sua salute. Scelta eccellente dato che il riposo e qualche cura l’hanno rimessa al mondo in poco tempo, facendola tornare più carica che mai pronta per festeggiare il suo 65esimo compleanno. La cantante ha deciso di riunire gli adorati figli e qualche amico più caro per un party glamour ma contenuto.
Madonna festeggia così in Portogallo
Con un paio di occhiali da sole tempestati di brillanti, orecchini di smeraldo che attirano lo sguardo, guanti di raso nero e piume ton sur ton, Madonna ha festeggiato il suo 65esimo compleanno in Portogallo. Archiviato il brutto momento legato alla sua precaria salute, la cantante più famosa al mondo, Madonna ha celebrato i 23 anni del figlio Rocco nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, per poi occuparsi del suo compleanno.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Veronica Rimondi shock: ”Matteo Farnea mi ha lasciata, non conosco le ragioni”
La cantante ha scelto, secondo il giornalista portoghese Adriano Silva Martins, di raggiungere Lisbona con un aereo di linea – evitando così di creare inquinamento con un jet privato – e radunando non più di 30 amici per spegnere le candeline in modo discreto, si intende senza rinunciare al glamour e allo sfarzo. Forse proprio a causa dell’ultimo periodo, Madonna ha deciso di ridimensionare il party per sentire vicino a sé le persone che più ama al mondo.