Stefano De Martino dimentica Belen in Puglia, ma i fan avvertono: ”Cambia strategia”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2023

Stefano De Martino si gode la Puglia, dopo le polemiche per la fine della relazione con Belen Rodriguez, ma i fan sono preoccupati.

Stefano De Martino dimentica Belen in Puglia, ma i fan avvertono: ”Cambia strategia”

Stefano De Martino si tiene ben distante da Belen Rodriguez e dai gossip sulla fine della loro relazione, dovuta secondo alla showgirl argentina all’ennesima infedeltà del presentatore di Stasera tutto è Possibile. Il partenopeo vola in Puglia, documentando giorni di relax con una serie di scatti che fanno gola e intanto i fan avvertono, cambiare strategia di marketing oppure i consensi caleranno drasticamente.

Stefano De Martino, che Divo in Puglia

Mentre imperversava la polemica sull’addio a Belen Rodriguez, che secondo la showgirl argentina sarebbe dovuto alla scoperta di nuova infedeltà da parte del marito, come riportato anche dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Stefano De Martino ha deciso di allontanarsi geograficamente il più possibile dalle indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio. Il presentatore di Rai 2 ha preso un aereo per l’America insieme al figlio Santiago, forse anche per distrarlo da quanto stava accadendo con la madre, mentre Belen Rodriguez si è insediata nella solita villa tutta comfort sull’Isola di Albarella, uno dei suoi posti preferiti in Italia, in attesa del ritorno di Stefano e Santiago.

Dopo aver lasciato il figlio alla madre con un incontro, che sembra sia stato più che teso, De Martino è volato in Puglia dove sta trascorrendo giorni felici e spensierati. La serie di scatti postati dall’ex ballerino di Amici fanno gola alle fan, che commentano felici di vederlo sereno ma che lo mettono anche in allarme, soprattutto dopo la rivelazione del comico Paolantoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino perde il suo Programma più importante?

Il pubblico di Rai 2 ha iniziato ad apprezzare la conduzione di Stefano De Martino, grande scommessa vinta dalla Rai, con Stasera Tutto è Possibile ovvero il programma comico che ha portato ad ottenere uno share stellare e senza precedenti. Ora, tuttavia, il format è sparito dai palinsesti della nuova stagione televisiva e sembra, almeno secondo il comico Paolantoni, che i vertici di Viale Mazzini non abbiano alcuna intenzione di rinnovarlo nella prima parte del 2024.

LEGGI ANCHE >>> Madonna compie 65 anni e festeggia così: la Regina è tornata

I fan di Stefano, approfittando dell’ultimo post che l’ex ballerino di Amici ha pubblicato su Instagram per celebrare i suoi giorni felici in Puglia, hanno iniziato ad allarmare il presentatore e chiedergli di distaccarsi il più in fretta possibile dalla storia delle corna a Belen, per non perdere consensi e così anche la possibilità di tornare al timone dei suoi programmi più amati. Certamente per De Martino sarà un duro colpo non vedere rinnovato Stasera tutto è Possibile dopo il successo delle ultime stagione, ma chissà che la Rai non cambi idea e metta in produzione il programma subito dopo la fine del Festival di Sanremo a febbraio.