Home » VIP » Khloe Kardashian cita Dante Alighieri e sfoggia un Look Dolce&Gabbana

Khloe Kardashian cita Dante Alighieri e sfoggia un Look Dolce&Gabbana

Khloe Kardashian cita Dante Alighieri e sfoggia un Look Dolce&Gabbana
Lettura: 3 minuti

Innamorata dell’Italia, Khloe Kardashian omaggia il Bel Paese citando il sommo Poeta e indossando uno dei completi più romantici D&G.


Che le sorelle Kardashian stiano giocando a chi di loro ama più l’Italia? Il dubbio c’è, presente e ben pensato, da quando è scoppiata la polemica tra Kourtney e Kim per via della collaborazione dell’ex moglie di Kanye con Dolce&Gabbana, maison di moda che ha vestito anche le nozze della maggiore delle sorelle più glamour del piccolo schermo. Ad alzare un nuovo polverone ci pensa Khloe che, vestita con un romantico abito della collezione della casa di moda italiana, addirittura cita Dante Alighieri e fa esplodere Instagram.

Khloe Kardashian nella querelle su Dolce&Gabbana?

Avrebbe mai potuto pensare Dante Alighieri di finire dritto dritto nella caption di nientedimeno che Khloe Kardashian? Certamente il sommo Poeta pensò a ben altro pubblico quando scrisse la famosa frase racchiusa nel canto 33esimo del Paradiso delle Divina Commedia, e che invece ad oggi sembra essere la più inflazionata da influencer di ogni tipo, compresa la sorella più sforunata di Kim. “L’amor che move il sol e l’altre stelle“, scrive Khloe sotto una serie di scatti che la ritraggono con la adorata figlia True Thompson, entrambi vestite Dolce&Gabbana. Abito bianco, con una stampa di vistosi papaveri rossi, corsetto sexy ma elegante e una versione meno intrigante per la piccola di casa, per formare un duo perfetto agli occhi di ogni stilista in circolazione, con buona pace di Dante che volente o nolente deve prestare loro le sue parole più belle.

La serie di scatti di Khloe hanno fatto impazzire il web per due motivi. Sembra, infatti, che la Kardashian abbia voluto appropriarsi dell’occasione dello scatto fotografico per confermare di star vivendo un periodo di forte serenità, e dato che l’ultima stagione della serie tv sulla vita delle sorelle più pagate al mondo è finita proprio con Khloe che ospita in cat l’ex Tristan Thompson, secondo alcuni fan potrebbe trattarsi di un chiaro indizio che conferma il ritorno di fiamma. Ma non è finita qui, infatti, c’è ancora in ballo la questione Dolce&Gabbana, marchio di moda italiano che ha fatto sognare quanto litigare le Kardashian negli ultimi anni.

Khloe Kardashian fa infuriare Kourtney?

Da quando Kourteny Kardashian ha deciso di celebrare le nozze, per la terza volta nello stesso anno, con una cerimonia gotica e romantica nella dimora a Portofino di Dolce, vestendo ovviamente campionario Dolce&Gabbana anni Novanta, le sorelle Kardashian sono diventate un tantinello competitive sulla questione moda italiana. Kim Kardashian, infatti, è stata invitata dai due stilisti siciliani a creare una sfilata all’altezza della settimana della moda a Milano, mandando su tutte le furie Kourtney che ha accusato la sorella minore di aver rubato il tema del suo matrimonio a scopo di lucro.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino dimentica Belen in Puglia, ma i fan avvertono: ”Cambia strategia”

Come se non bastasse, a suon di Dante Alighieri, arriva anche Khloe con un outfit firmato D&G che rischia di creare nuova tensione tra le sorelle. Certo, il look in questione è ben più candido e romantico di quello scelto dai novelli sposi Barker ma perché non alzare un nuovo polverone quando questo è così semplice da creare? Staremo a vedere nella nuova stagione della Kardashian se il vestito ha dato scandalo in famiglia. Khloe, nel frattempo, si gode i commenti positivi e mostra tutto il suo amore per l’Italia.