Tra le attività estive più belle di sempre, rientra sicuramente la gita in barca, un’occasione davvero unica per godersi il mare, prendere il sole e fare un tuffo dove l’acqua è più blu! Una gita in barca è l’ideale per staccare la spina e rilassarsi veramente, senza dover ascoltare tutta la confusione che spesso caratterizza gli stabilimenti balneari. Fin qui sembra molto bello ma in realtà, c’è solo un piccolo problema legato a tutto ciò: il look da indossare! Ebbene sì, il cruccio dell’outfit ideale ci perseguita anche quando si tratta di un semplicissimo giro in barca, forse perché la voglia di essere sempre perfette è alle stelle.
4 Look tanto pratici quanto trendy per una gita in Barca davvero indimenticabile
Ma in realtà, ciò che è importante tenere bene a mente è che per un’attività del genere, non è necessario puntare su chissà quale mise! Tutto ciò che dovete fare infatti, è prediligere capi comodi, senza però dover in alcun modo rinunciare ad una buona dose di glamour. Lo so, detta così sembra difficile ma fidatevi, non lo è! E a dimostrazione di ciò, scorrete l’articolo perché a seguire, troverete ben 4 idee look da copiare a tutti i costi…
Il completo in lino, una garanzia di successo sempre e comunque
La prima proposta che vi farà impazzire è pensata per tutte quelle donne che non amano perdere troppo tempo pensando a quali abbinamenti fare! Se credete di far parte di questa categoria, allora questo look fa davvero al caso vostro: optate per un semplicissimo coordinato in lino, la carta vincente per combattere il caldo nel migliore dei modi ma anche per apparire eleganti da morire. Tra tutte le proposte in commercio, questa di Oysho è decisamente interessante perché è composta da uno shorts e da una camicia, entrambi di una bellissima tonalità di sabbia. Stringete tra le mani questi due capi e non ve ne pentirete, parola mia!
LEGGI ANCHE: 7 Capi irrinunciabili per la tua vacanza Estiva in Montagna
La combo t-shirt e gonna pareo, per fare colpo su chiunque
Se invece siete a caccia di un look più scoppiettante ma comunque super trendy, allora dovete assolutamente dare un’occhiata ai capi raffigurati nella prossima foto! Una delle combo estive più cool di sempre è sicuramente l’accoppiata t-shirt e gonna pareo. Sarà che questi due indumenti sono pezzi che sicuramente avrete già nell’armadio o che il loro carattere è davvero estivo ma non potete proprio farvi scappare la possibilità di sfoggiare un look tanto speciale. Accaparratevi, allora, questa t-shirt bianca di Intimissimi e questo bellissimo pareo mini di Zara! Sarete uno schianto, fidatevi…
Un abito a rete sui toni metallizzati, per mettere davvero in risalto la vostra figura
Perché altrimenti non puntare tutto su di lui? Protagonista indiscusso delle tendenze estive 2023, l’abito a rete è un sogno ad occhi aperti, pensato per potenziare ai massimi livelli il vostro look e rendere la vostra figura decisamente sensuale! Il nostro consiglio però, è quello di prediligere modelli dai colori metallizzati, poiché metteranno ancora più in risalto la silhouette femminile. Date una chance allora, a questa proposta targata Mango perché è così strepitosa che merita davvero un posto nella vostra cabina armadio! Il suo prezzo è anche scontatissimo…
LEGGI ANCHE: 8 Orologi con un cinturino prezioso che sembrano uno scicchissimo bracciale
Una mise semplice ma super cool, per le vere fashion addicted
E per concludere, un look che non può proprio essere definito tale poiché in realtà, è composto da un solo capo d’abbigliamento ma è proprio lui a fare la differenza: il costume intero con volant! Se volete sfoggiare un aspetto all’ultimo grido, allora tutto ciò che dovete fare è dare una possibilità a questo modello di Zara, caratterizzato non solo da una bellissima nuance di fucsia ma da un volant che attraversa tutto il décolleté. A differenza dei bikini a due pezzi, il costume intero è un must have più completo che, se decidete di abbinare ad un paio di bermuda come questi di Stradivarius, darà vita ad un look semplice ma davvero da capogiro! Provare per credere…