Home » VIP » Tina Cipollari debutta come Presentatrice, rumors sempre più insistenti cosa succede

Tina Cipollari debutta come Presentatrice, rumors sempre più insistenti cosa succede

Tina Cipollari debutta come Presentatrice, rumors sempre più insistenti cosa succede
Lettura: 3 minuti

Altro che licenziamento, sembra che per l’opinionista di Uomini e Donne vi sia un nuovo programma tv in arrivo.


Tina Cipollari si è trova, suo malgrado, coinvolta in una serie di indiscrezioni, quando si è diffuso sempre più velocemente il gossip che la voleva lontana da Uomini e Donne, a causa delle nuove scelte di Piersilvio Berlusconi. Dopo essere intervenuta su Instagram per smentire le voci sul suo addio al programma di Maria De Filippi, la verace opinionista si trova nuovamente al centro delle indiscrezioni dal momento che secondo Dagospia sarà presto presentatrice di un nuovo format.

Tina Cipollari confermata a Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne si prepara a debuttare su Canale 5, le registrazioni si terranno a fine mese e presto saranno presentati i nuovi Tronisti. C’è grande attesa per il ritorno del dating show di Maria De Filippi, soprattutto adesso che è stato chiarito il futuro di Tina Cipollari all’interno del programma. Nelle ultime settimane, infatti, la verace opinionista si è vista coinvolta in gossip che la volevano duramente ripresa da Piersilvio Berlusconi, scontento del suo carattere fin troppo focoso e litigioso, che sarebbe arrivato anche a dare un’ultimatum.

Tina avrebbe dovuto modulare la sua presenza a Uomini e Donne, pena il licenziamento in tronco. Ultimatum che, secondo quanto svelato da Cipollari su Instagram, sarebbe semplicemente frutto della fantasia di qualche malpensante  dal momento che Berlusconi non l’ha mai contattata e neppure mai conosciuta in prima persona. Messe a tacere le polemiche ecco che spunta un nuovo gossip su Tina e un nuovo interessante progetto televisivo.

Tina Cipollari diventa Presentatrice tv?

Ormai sul piccolo schermo da circa un ventennio, salvo che per altre ospitate, Tina Cipollari è principalmente nota per essere l’opinionista meno clemente nella storia di Uomini e Donne. Nello studio del dating show di Maria De Filippi, infatti, non fa sconti a nessuno e si trova spesso al centro di feroci discussioni, soprattutto con Gemma Galgani che proprio non riesce a sopportare ma anche con altri discussi protagonisti del Trono Over. Nonostante vi sia qualche spettatore scontento della verace romana, in generale Tina raccoglie molti consensi da parte di chi non potrebbe mai pensare a Uomini e Donne senza di lei.

LEGGI ANCHE >>> Salmo interrompe il Tour: ”Ho avuto un collasso, il corpo mi chiede di fermarmi”

E lei sarà nuovamente in studio nelle nuove registrazioni, che dovrebbero partire a fine mese come di consueto con la presentazione dei tronisti. Nel frattempo, Dagospia lancia la bomba e parla di un nuovo progetto per Cipollari. “Altro che cacciata da Uomini e Donne: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5“, si legge sul noto sito. Insomma, Tina potrebbe lanciarsi nel mondo della conduzione con un nuovo format, ma ancora nessuna notizia certa.