Home » VIP » Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale del GF Vip

Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale del GF Vip

Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale del GF Vip
Lettura: 3 minuti

Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo Alfonso Signorini.


È Alex Schwazer il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda a settembre in prima serata su Canale 5. Il marciatore olimpionico, recentemente protagonista del documentario di Massimo Cappello su Netflix, varca la porta rossa ad una condizione mai vista prima. Ecco cosa ha annunciato Alfonso Signorini sul profilo Instagram ufficiale del reality show di Mediaset.

Alex Schwazer entra nella casa del GF Vip

Grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo la “riforma” di Piersilvio Berlusconi che ha vietato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia d influencer, soubrettine e lavoratori di Only Fans, chiedendo ad Alfonso Signorini uno stile di intrattenimento più pulito. E così, pronto a compiacere l’Ad Mediaset che quest’anno sembra essere sinceramente pronto a tutto affinché si rispettino pienamente le sue linee guida, Signorini ha arruolato uno degli sportivi più chiacchierati degli ultimi anni, il marciatore olimpico Alex Schwazer.

Recentemente protagonista di Pechino Express, lo sportivo italiano è tornato a far parlare di sé con il documentario di Massimo Cappello su Netflix, “Il caso Alex Schwazer” dove è lui stesso a raccontare i momenti più importanti della carriera, stroncata dalla positività al doping. Alex e Signorini si sono incontrati a Cortina, dove il presentatore trascorre la maggior parte della sua estate tra relax e lavoro, e hanno comunicato ai telespettatori che la presenza del campione sarà subordinata ad una clausola mai vista ora: ecco quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip, Alex Schwazer nel cast ad una condizione: parla Signorini

Per permettere ad Alex Schwazer di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, facendosi conoscere ancora meglio dal grande pubblico e diffondendo la verità sulla sua storia legata allo sport ma anche allo scandalo del doping che gli è costato l’allontanamento dalla possibilità di concorrere ancora per le Olimpiadi, Alfonso Signorini ha studiato una clausola geniale.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, 66 anni e non sentirli: il Balletto virale, che sexy!

Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò! Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”, ha spiegato lo sportivo nel video diffuso dal profilo Instagram officiale del Gf Vip, in cui Signorini conferma le parole, dichiarando che il pubblico seguirà il percorso di Schwazer e i suoi allenamenti durissimi. Sembra, stando a quanto riporta Biccy, che vi sia proprio una clausola scritta nel contratto di Alex, che potrà lasciare Cinecittà se questa non verrà rispettata, dato che dopo l’archiviazione del caso nel 2021 l’atleta vuole tornare a gareggiare.