Tutte ne abbiamo almeno un paio nell’armadio ma la voglia di acquistare nuovi modelli è sempre alle stelle: i jeans sono i protagonisti indiscussi del guardaroba femminile (e non solo)! Perfetto asso nella manica sul quale contare nel momento del bisogno, il jeans è per eccellenza il migliore amico delle donne, sempre pronto a correre in soccorso e ad offrire una soluzione di stile tutta da invidiare. A rendere questo capo tanto importante ci pensa il suo spirito decisamente versatile: solo un bel paio di jeans è in grado di garantirvi un look all’altezza di tutte le vostre aspettative e adatto ad ogni occasione!
4 Look per abbinare i Jeans in diverse occasioni
Tutto ciò che dovete fare, è solo abbinarlo prestando una particolare attenzione al dress code. Infatti, per la vita di tutti i giorni sarà meglio optare per una mise semplice ed essenziale, mentre per gli eventi più eleganti, i jeans possono essere abbinati in modo scicchissimo! Se siete a caccia di idee, non perdetevi i prossimi 4 look…
Una mise casual, adatta alla vita di tutti i giorni
Come anticipato precedentemente, i jeans sono perfetti per accompagnarvi nella quotidianità! Adatto sia per una passeggiata in città, che per andare a scuola o anche in ufficio, questo capo vi garantirà un aspetto davvero mozzafiato. Perché non optare per una delle combo più amate di sempre allora? L’accoppiata vincente infatti è costituita da jeans e t-shirt bianca, una garanzia di successo per tutte quelle donne che non amano sperimentare con look troppo stravaganti. Se volete però sfoggiare un aspetto al passo con i tempi, prediligete una maglietta bianca con spalline imbottite come questa di The Frankie Shop (perfetta per donare volume alla vostra figura) e dei jeans a palazzo. A rendere il tutto molto più scoppiettante, ci pensano le sneakers Dunk Low firmate Nike, uno degli accessori più ambiti dell’ultimo periodo. Giocate con i bijoux e siete pronte per uscire di casa!
LEGGI ANCHE: 7 Vestiti drappeggiati davvero incredibili per un look all’ultimo grido!
Una proposta in perfetto stile comfy chic, per coloro che amano la raffinatezza
Se invece il vostro stile è principalmente contraddistinto da un carattere comfy chic, allora i capi raffigurati nella prossima foto faranno davvero al caso vostro! Per mettere in risalto la vostra figura, tutto ciò che dovete fare è acquistare questi jeans scampanati firmati Zara, che grazie al loro fit aderente sulle gambe e morbido sulla caviglia, vi faranno apparire molto più snelle e longilinee. Optate poi per questa camicia con ruches e dettagli in pizzo firmata Sézane e abbinate al tutto un paio di ballerine a punta, purché riprendano gli stessi colori della camicia! Se non sapete quale modello acquistare, date una chance a questa proposta firmata Aeyde.
Un outfit da discoteca, per non sbagliare un colpo
Come potete ben vedere, i jeans sono perfetti anche per un look da discoteca! Tutto ciò che dovete fare è solo prediligere un modello skinny, adatto a porre l’accento sulla vostra body shape. E quale migliore proposta dei Levi’s 501? Top con paillettes di Stradivarius, décolleté viola di Zara e fidatevi, sarà difficilissimo togliervi gli occhi di dosso.
LEGGI ANCHE: 10 capi Must have da acquistare ora e da indossare a Settembre!
Una mise da sera, eleganza come parola d’ordine
E per concludere, l’ultimo outfit pensato per trascorrere una serata elegante! Affidatevi a questi jeans neri a palazzo di Mango, perfetti per regalare al vostro aspetto un tocco di raffinatezza. Indossate poi questo top a corsetto targato NA-KD, arricchito da un profondo scollo a V e da arricciature, e terminate il look portando i piedi le iconiche slingback di Prada. Per apparire ancora più chic, indossate una collana a girocollo e degli orecchini con punto luce!