La conduttrice Diletta Leotta è diventata mamma da pochissimi giorni. Per alcuni giorni ha scelto di prendersi una pausa dei social, ma non poteva assentarsi per molto tempo. Nel nuovo scatto che ha condiviso indossa un abito bianco che ha fatto emozionare i suoi followers.
Diletta Leotta su Instagram con la foto in abito bianco: che succede…
Diletta Leotta ha dato alla luce la sua prima figlia da pochi giorni. Dopo aver documentato accuratamente la sua gravidanza sui social, dalla crescita del pancione ai chili presi nell’ultimo mese, fino all’annuncio della nascita della piccola Aria. Nei giorni successivi al parto la conduttrice di Dazn ha scelto di prendersi una pausa dai social.
Il suo compagno, il portiere del Newcastle United Loris Karius ha fatto le sue veci condividendo il momento in cui sono tornati a casa con la figlia Aria. Ora le cose sono cambiate, però, e la conduttrice è tornata a postare sui social. A pochi giorni dal parto è rientrata nel suo appartamento milanese con il fidanzato e la loro bambina.
Fuori dall’Ospedale San Raffaele Diletta Leotta è stata paparazzata con indosso un magliettone oversize da baseball e sneakers, ma non poteva mancare il primo scatto domestico con sua figlia. “Notti piene d’amore“, ha scritto la conduttrice di Dazn a corredo della foto pubblicata su Instagram.
Sullo sfondo c’è la città addormentata che si vede dalla maxi vetrata, mentre Diletta Leotta è seduta sulla poltrona teddy color panna. Tra le braccia ha la piccola Aria e le rivolge uno sguardo di tenerezza. Per la sua prima foto da neo mamma ha scelto un abito bianco candido, vestendosi in coordinato con la bambina. La neonata ha una tutina a maniche lunghe dello stesso colore e sembra avere già i capelli biondissimi come i suoi genitori.
Diletta ha lasciato le gambe nude scegliendo solo dei micro shorts total white a vita alta, abbinati a un reggiseno da allattamento in tinta. A completare il quadro ci sono i capelli lasciati in onde naturali, il trucco appena accennato e il cagnolino Lillo sempre al fianco di madre e figlia.
Visualizza questo post su Instagram