Barbara d’Urso, 15 milioni di euro da Mediaset: lo scoop sul cachet assurdo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/08/2023

Barbara d’Urso, stando ad una indiscrezione recentissima, avrebbe ricevuto un compenso stellare da Mediaset.

Barbara d’Urso, 15 milioni di euro da Mediaset: lo scoop sul cachet assurdo

Barbara d’Urso ha percepito 15 milioni di euro negli ultimi anni grazie a Mediaset? Lo scoop lanciato da Dagospia riguardo una delle presentatrici di punta del Biscione sembra proprio riferirsi alla presentatrice partenopea e al ricco cachet percepito grazie ai suoi programmi di punta su Canale 5.

Barbara d’Urso al centro dei pettegolezzi

La nuova stagione televisiva di Mediaset si apre con la promessa di Piersilvio Berlusconi di far tornare la Rete ad uno stato meno trash con televisione di qualità, eliminando personaggi e soubrettine, eliminando coloro che si sono corrotti con Only Fans e tante altre regole che, chissà, se poi saranno tutte applicabili dato che al pubblico il format del trash piace eccome. Per inaugurare questa linea, Berlusconi ha detronizzato Barbara d’Urso, sostituendola al timone di Pomeriggio 5 dopo quindici anni con la collega Myrta Merlino.

Come prevedibile, Barbara non ha preso affatto bene questa sostituzione improvvisa ammettendo di aver scoperto tutto dal comunicato ufficiale e di non essere stata neppure avvertita per tempo, come avrebbe dovuto essere visto il tempo che ha dedicato al format e a Canale 5. Mentre la presentatrice partenopea si gode l’estate alla faccia delle malelingue, mostrandosi serena con gli amici di sempre al mare o in viaggio, Myrta Merlino appare nel primo promo di Pomeriggio 5 ed è lampante quanto sarà distante da quello pensato dalla collega. Nel frattempo, un nuovo gossip che sembra essere collegato a Barbara sta facendo discutere.

Barbara d’Urso, Mediaset ha concesso 15 milioni

Negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro. Sì, quindici milioni di euro. Di chi si tratta?”, questo lo scoop lanciato da Dagospia pochi giorni fa che riguarda una nota conduttrice di Mediaset. Fanpage ha individuato la presentatrice come Barbara d’Urso, dal momento che lei è l’unica ad aver avuto talmente tanti programmi diversi da aver potuto collezionare un cachet del genere.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta torna sui social, la Foto in abito bianco commuove tutti. Ecco chi c’è con lei…

Barbara, infatti, è stata protagonista di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso – che nel periodo di Mark Caltagirone e Pamela Prati ha ottenuto uno share senza precedenti – ma anche del programma di intrattenimento di Italia 1, La Pupa e il Secchione Show. Al momento, da parte della d’Urso nessuna conferma ma tutti gli indizi portano proprio a lei. Nel frattempo, tutti si chiedono quale Rete si accaparrerà la conduttrice?