Home » Bellezza » Cosmetici Ibridi: 5 prodotti tra skincare e makeup da provare assolutamente!

Cosmetici Ibridi: 5 prodotti tra skincare e makeup da provare assolutamente!

Cosmetici Ibridi: 5 prodotti tra skincare e makeup da provare assolutamente!
Lettura: 5 minuti

Skincare e make up dIventano una cosa sola nell’ultima tendenza della Hybrid Beauty. Cosmetici ibridi diventano soluzioni efficaci ed estrema praticità. Scopri di più…


Si chiama Hybrid Beauty ed è l’ultima tendenza che il mondo del beauty ha creato per essere ancora una volta innovativa ed efficace. Un modo nuovo di fare cosmetica al passo con i tempi. Prodotti ibridi che si collocano tra trattamenti di skincare e make up e sono perfetti per una donna che viaggia, che vive le sue giornate correndo da un appuntamento all’altro della città che ha voglia di essere bella e curata, ma che troppo spesso deve fare i conti con i tempi serratissimi. Skincare e make up vengono in soccorso e si fanno una cosa sola per diventare prodotti efficaci con un risultato strepitoso. La Hybrid Beauty riguarda soprattutto prodotti per il viso, gli occhi e le labbra e applicandoli da un lato si risolve una problematica della pelle dall’altra si ottiene un effetto make up straordinario. I cosmetici ibridi non sono altro che trattamenti che contengono dei principi attivo come l’acido ialuronico o l’acido salicidico e un prodotto di make up e sono dei prodotti davvero veloci e performanti. Una cosa va precisata quando si parla di Hybrid Beauty: i prodotti che appartengono a questa categoria sono comunque dei preparati per il trucco con delle azioni correttive per cui le percentuali dei principi attivi di gran lunga inferiori a quelle presenti in un trattamento di cosmetica per cui non possono essere considerati dei sostituti quotidiani ai prodotti base di una buona beauty routine quotidiana, ma solo dei supporti. Dai fondotinta alle ciprie, dai correttori ai mascara ecco i migliori prodotti di Hybrid beauty da provare…

The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, La Mer: il fondotinta ibrido antiage con fattore di protezione

The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, La Mer
The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, La Mer

Più di fondotinta, un prodotto che si trova nella linea di confine tra skincare e make up grazie alla sua straordinaria formula. Esso unisce una profonda idratazione con una coprenza versatile, un colore luminoso. The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 è il fondotinta dalla texture leggera che grazie ai suoi ingredienti affina l’aspetto della pelle levigando le imperfezioni e intensificando la naturale bellezza della pelle. Nella sua formula. Nella sua formula si trova sia l’acido ialuronico che il complesso brevettato Miracle Both, un elisir in grado di ringiovanire la pelle a base di alghe marine estratti anti-ossidanti protettivi, ingredienti semplici come le Vitamine C, E e B12,  oli di agrumi, eucalypto, germe di grano, alfalfa e girasole. Questo prodotto è adatto ad ogni tipo di incarnato ed è disponibile in ben 28 tonalità.

LEGGI ANCHE: I 6 migliori Primer Viso estivi. Da provare subito!

Hyaluronic Tinted Hydra-Powder, By Therry: l’ibrido da trattamento idratante e cipria

Hyaluronic Tinted Hydra-Powder, By Therry
Hyaluronic Tinted Hydra-Powder, By Therry

Si presenta come una semplice cipria in polvere make up, ma è davvero molto di più. Questo iconico ed esclusivo trattamento di Hybrid Beauty è un prodotto è una polvere di finitura del make up che ha al suo interno dei principi in grado di correggere  le piccole imperfezioni, minimizzare l’aspetto dei pori, unificare il tono della pelle e tenere a bada la lucidità. Nella sua formula un’alta percentuale di acido ialuronico, che contribuisce all’idratazione e a mantenere umida la pelle in modo che l’incarnato risulti sempre setoso. L’azione antiossidante dei principi attivi presenti rafforza la barriera protettiva della pelle, riempie le linee e le crepe per fornire una finitura liscia, morbida e opacizzata.

LEGGI ANCHE: Come scegliere il profumo giusto per un’occasione speciale: 5 tips per non sbagliare!

WASO Tinted Spot Treatment, Shiseido: il correttore ibrido con acido salicilico

WASO Tinted Spot Treatment, Shiseido
WASO Tinted Spot Treatment, Shiseido

Un mix tra correttore e trattamento che corregge le imperfezioni. Shiseido WASO Tinted Spot Treatment è un ibrido che contiene nella sua formula acido salicilico che riduce la visibilità delle imperfezioni e riso Koshihikari con proprietà antiossidanti. Particolarmente adatto alle pelli giovani aiuta a valorizzare la bellezza naturale della pelle. L estratto di riso giapponese Koshihikari è davvero un ottimo alleato perché aiuta a prevenire l ossidazione del sebo, causa comune di eruzioni cutanee e piccole imperfezioni presenti nelle pelli giovani.

Le Rose Perfecto, Givenchy: l’ibrido che colora le labbra mantenendo l’idratazione

Le Rose Perfecto, Givenchy
Le Rose Perfecto, Givenchy

Quando si usa un rossetto tra i principali problemi se non si sceglie quello giusto sta nel fatto che può seccare le labbra e creare delle fastidiose imperfezioni nella finitura. Un‘unione di idratazione, freschezza e colore a lunga tenuta rivela la naturale bellezza delle labbra. Nella sua formul olio di rosa, acido ialuronico, vitamina C, pepe rosa e burro di karité per una straordinaria idratazione e sensazione di comfort. The Rose Perfecto nutre, leviga e rimpolpa le labbra donando uno splendore naturale giorno dopo giorno.

Mascara Fortyone, Rouj +: il mascara che nutre e allunga le ciglia

Mascara Fortyone, Rouj +
Mascara Fortyone, Rouj +

Iconico e super amato questo mascara colora e aiuta ad avere le ciglia più sane e lunghe del 41%. La formula è arricchita da attivi che stimolano la crescita delle ciglia. Lo scovolo in fibra a forma di mezzaluna è stato studiato appositamente per separare le ciglia, definirle e farle apparire notevolmente più lunghe, donando uno sguardo profondo e seducente.