E’ arrivata la conferma ufficiale: anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi non sarà più in Mediaset. Continua così la rivoluzione dell’amministratore delegato dell’azienda Pier Silvio Berlusconi. Ecco i motivi per cui l’ex moglie di Francesco Totti è stata mandata via.
Ilary Blasi cacciata da Mediaset: continua la battaglia di Pier Silvio Berlusconi
Il cambiamento in Mediaset sembra essere inarrestabile: l’amministratore delegato dell’azienda Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare la sua Rete. Lo stop al trash è una decisione molto innovativa che l’ad sta seguendo, ma sta mietendo vittime. Il settimanale Oggi ha chiarito i prossimi passi della strategia editoriale del Biscione ed ha confermato qual è stata la prima persona colpita.
Ilary Blasi è la prima conduttrice costretta ad abbandonare Mediaset in virtù dello stop al trash. Dopo aver condotto la scorsa primavera l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex moglie di Francesco Totti non figura tra le conduttrici della prossima edizione. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Pier Silvio Berlusconi è deciso a “fare informazione popolare di alta qualità e bandire le derive trash da tutti i format“.
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è piaciuta affatto ai vertici del Biscione e a pagarne il prezzo è stata Ilary Blasi. Proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma e questo ha messo fuori dai giorni anche la biondissima showgirl romana. Sulle pagine di gossip sono esplose molte teorie riguardo il futuro della conduttrice.
Secondo il settimanale Di Più Ilary Blasi è in lizza per condurre la versione invernale di Temptation Island. La produttrice dello show, Maria De Filippi, sarebbe indecisa tra l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin e Raffaella Mennoia. Secondo un’altra indiscrezione, invece, la conduttrice potrebbe addirittura approdare dalla concorrenza.
Ilary sarebbe tra le potenziali conduttrici del Festival di Sanremo 2024 insieme ad Amadeus. La conduttrice starebbe valutando di scendere la scalinata dell’Ariston insieme al cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Per la showgirl sarebbe un ritorno sul prestigioso palco, dopo aver condotto il Festival insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello nel 2006.
Visualizza questo post su Instagram