Le collezioni del colosso francese Maisons du Monde per l’autunno-inverno 2023 sono un vero e proprio invitano a esplorare luoghi stimolanti e suggestivi. Il nuovo Catalogo è infatti un inno al bosco, all’antico, al bohémien, al mistero dell’esotico, insomma al Mondo.
Parliamo di luoghi colorati, creativi e stimolanti, di Terre lontane in cui avventurarsi al di fuori dello spazio-tempo, di cornici dalle molteplici suggestioni. Il nuovo Catalogo punta a farvi viaggiare con il pensiero permettendovi di evadere e di inventare uno spazio tutto vostro, proprio a Casa vostra!
- Maisons du Monde, 6 collezione autunnali che portano il mondo a Casa Tua
- Nella collezione Niwa domina il verde
- Uluru, una collezione che parla di Terre Lontane
- Il Blu profondo del mare nella collezione Nereid
- Un viaggio in Africa con la Collezione Malindi
- La Classe e l’eleganze di Lausanne nella Collezione di Maisons du Monde
- La vivacità Brasiliana nella selezione Porto Alegre
- Maisons du Monde, le 6 Collezioni Autunno-Inverno unite dalla scelta di materiali Naturali
Maisons du Monde, 6 collezione autunnali che portano il mondo a Casa Tua
Maisons du Monde con le sue 6 imperdibili collezioni, offre nel suo Catalogo Autunno-Inverno 2023 una gamma eclettica di arredi e decorazioni che catturano l’essenza di terre remote. Spalancate le porte della vostra casa al mondo che più vi piace e siate pronti a creare degli autentici rifugi d’ispirazione, dove la fantasia si fonde armoniosamente con la realtà e ogni angolo racconta una storia di scoperta e bellezza…
Nella collezione Niwa domina il verde
Nella collezione Maisons du Monde Niwa domina il verde, del resto Niwa in giapponese significa “Giardino”! Ma l’ispirazione non è solo confermata dal nome, dalla scelta di colori caldi della terra e dallo stile naturale, è ancora più evidente se si guarda alle linee pulite e minimal degli elementi proposti, in perfetto mood orientale.
Uluru, una collezione che parla di Terre Lontane
Uluṟu è il più imponente massiccio roccioso dell’outback australiano celebre per la sua intensa colorazione rossa, che muta in maniera spettacolare (dall’ocra, all’oro, al bronzo, al viola) in funzione dell’ora del giorno e della stagione; caratteristiche che ne fanno un luogo unico e di grande ispirazione. E’ proprio a esso infatti che si ispira la collezione Maisons du Monde per l’autunno-inverno 2023, per colori e texture.
Il Blu profondo del mare nella collezione Nereid
La collezione Nereid si ispira al mare. Nella mitologia greca infatti, le Nereidi sono le figlie di Nereo, divinità del mare tranquillo, benigne agli uomini. Il blu dunque è il colore predominante e risplende in tutte le sue sfaccettature e riflessi. Ogni pezzo sembra appena rinvenuto dai profondi fondali marini!
Un viaggio in Africa con la Collezione Malindi
Le suggestioni di questa collezione sono chiare, ispirata a Malindi città costiera del Kenya, racconta dell’Africa, del suo territorio ma anche alla sua cultura e della sua bellezza. I motivi e le nuance dell’intera collezione non mentono e l’artigianalità di molti pezzi non fa che confermarne l’autenticità.
La Classe e l’eleganze di Lausanne nella Collezione di Maisons du Monde
Tutta l’eleganza della città Svizzera di Losanna in una collezioni dei toni chiari le linee pulite e sofisticate. Legno, pelle, lana, vetro, tutta una selezione di materiali semplici e naturali che infondono raffinatezza a una collezione che di Classe ne ha da vendere!
La vivacità Brasiliana nella selezione Porto Alegre
Porto Alegre è la capitale e la città più grande dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. Una città bellissima dalle architetture moderne e dalla vivacità artistica e cultura unica. Un posto magico sulla sponda orientale del Lago Guaíba, dove cinque fiumi convergono per formare la Lagoa dos Patos, una gigantesca laguna d’acqua dolce navigabile. E’ proprio ai colori e alla bellezza di questa terra meravigliosa che si ispira la nuova collezione autunnale Maisons du Monde.
Maisons du Monde, le 6 Collezioni Autunno-Inverno unite dalla scelta di materiali Naturali
Al grido di “Good is Beautiful” continua anche in questa stagione l’impegno Maisons du Monde per la scelta di materiali naturali e sostenibili. Quelli del Brand francese sono prodotti belli e responsabili, stilosi e durevoli, ecologici e made in Europe. Parliamo quindi di una catalogo che punta a essere di qualità, che sottolinea l’importanza di recuperare e riciclare, capace di tutelare le maestrie artigiane locali di ogni luogo. E le 6 raffinate collezioni pensate per l’autunno-inverno 2023 non fanno eccezione, la maggior parte dei prodotti infatti, porta l’ormai famosa etichetta che contraddistingue mobili, complementi e accessori sostenibili del marchio.