Home » VIP » Giulia Salemi che disastro, il Look di coppia con Pierpaolo Pretelli è un Flop…

Giulia Salemi che disastro, il Look di coppia con Pierpaolo Pretelli è un Flop…

Giulia Salemi che disastro, il Look di coppia con Pierpaolo Pretelli è un Flop…
Lettura: 3 minuti

Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In molti hanno avuto da ridire sul look della coppia.


L’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha visto partecipare come ospiti anche l’influencer Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli. I red carpet, si sa, non sono mai privi di polemiche e anche in questa occasione in molti hanno avuto da ridire sul look della coppia.

Giulia Salemi disastro al Festival del Cinema di Venezia: il look con Pierpaolo Pretelli è un flop!

Ieri sera al Festival del Cinema di Venezia 2023 si è tenuta la prima del film “Ferrari” e diverse star si sono sfidate a colpi di stile. Nonostante sul red carpet quest’anno si soffra l’assenza dei diversi divi di Hollywood che non hanno partecipato per aderire allo sciopero in corso, non sono mancati gli attori italiani, con influencer e modelle al seguito.

Tra loro ha sfilato sul red carpet di Venezia Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. La coppia si è lasciata fotografare dai paparazzi mentre si scambiavano dolci effusioni, tra baci e sguardi languidi. Questo non è la prima volta che l’influencer partecipa al Festival del Cinema. Qualche anno fa, al suo debutto, fu criticata per gli spacchi vertiginosi che aveva scelto.

Per l’80esima edizione della Mostra del Cinema Giulia Salemi ha puntato tutti sugli scintillii. A vestirla è l’Atelier Emé, che ha realizzato per lei un abito custom made in tulle bianco decorato con specchietti e cristalli ricamati. Il vestito ha un modello slip dress con spalline gioiello e scollatura a V. La gonna ha un ricamo ad effetto degradè e uno spacco sul fianco. Immancabili i vertiginosi tacchi a spillo.

L’influencer ha impreziosito il look già esagerato con degli orecchini a cascata tempestati di diamanti firmati Damiani. Ciò che ha fatto molto discutere è stato il mantello in taffetà bianco che crea uno spiacevole effetto “meringa” abbinato a dei lunghi guanti in tinta. Giulia ha osato lasciando i capelli sciolti dando un effetto bagnato col gel. Molto più sobrio Pierpaolo Pretelli è andato sul classico optando per uno smoking semplice ed elegante firmato Giorgio Armani.

Com’era prevedibile l’influencer è stata inondata di critiche, non solo dagli hater online, ma anche dagli esperti di stile. In molti si sono domandati cosa ci facesse la coppia al Festival del Cinema di Venezia, altri invece hanno bocciato completamente il loro red carpet, come il Corriere.

‘Mi raccomando’ deve aver detto Giulia a Pier Paolo ‘facciamo un Red carpet disinvolto’. Ma la tentazione della posa divistica ha preso il sopravvento e anche la cappa nuvola meringa con guanto candido fagocitano un po’ tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)