Home » VIP » Cecilia Rodriguez, look audaci a Venezia 80: tagli e spacchi super sexy infiammano la Laguna!

Cecilia Rodriguez, look audaci a Venezia 80: tagli e spacchi super sexy infiammano la Laguna!

Cecilia Rodriguez, look audaci a Venezia 80: tagli e spacchi super sexy infiammano la Laguna!
Lettura: 3 minuti

Cecilia Rodriguez è arrivata al Festival del Cinema di Venezia 2023. L’influencer ha scelto di osare con look super sensuali e di incantare tutti con le sue scelte audaci.


La modella argentina Cecilia Rodriguez è arrivata all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. L’influencer ha scelto di osare completamente con dei look super sensuali con spacchi e dettagli cut out. Al party Campari ha replicato con un altro outfit decisamente sexy.

Cecilia Rodriguez, a Venezia 80 sceglie la sensualità: ecco tutti i look audaci!

Cecilia Rodriguez ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia per la prima della pellicola “Poor Thing” di Yorgos Lanthimos, con Emma Stone e Mark Ruffalo. Tra diverse celebrities italiane e internazionali che si sono presentate sul tappeto rosso con abiti scuri, Cecilia Rodriguez ha scelto di stravolgere le cose optando per un abito dal colore acceso e intenso.

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia è tra i preferiti di Cecilia Rodriguez. La modella argentina non si perde mai un’edizione e ogni anno arriva alla Laguna con un look sempre più sorprendente e sensuale. Lo scorso anno aveva scelto un abito coperto di cristalli, mentre nel 2021 aveva sfilato con un bustier blu elettrico. Ogni anno Chechu sceglie abiti audaci che possano lasciare tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Per Venezia 80 Cecilia Rodriguez ha scelto un vestito estremamente sexy di un giallo lime, uno dei colori più di tendenza del prossimo Autunno/Inverno 2023-24. Il lungo tubino ha uno scollo all’americana e un sensualissimo spacco laterale. Sul corpetto ha dettaglio cut out molto ampio e il tutto è tenuto da catene di metallo dorato. Il vestito è firmato Dundas, marchio creato da Pete Dundas, celebre stilista ed ex Direttore Creativo di importanti Maison come Emilio Pucci e Roberto Cavalli.

Cecilia ha completato il suo look travolgente con delle décolleté gold e con bracciali, orecchini e anelli in oro giallo e diamanti firmati Messika. Per i capelli la sorella di Belen Rodriguez ha scelto la semplicità, lasciandoli sciolti. La sera stessa si è recata al party organizzato da Campari ed ha confermato che il suo stile per il Festival di Venezia 2023 vuole puntare sulla sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

La più piccola delle sorelle Rodriguez ha indossato un lungo abito nero brillantinato. Anche questo vestito è dotato di uno spacco vertiginoso che arriva fino all’inguine e lascia la gamba completamente scoperta e un dettaglio cut out che lascia in vista gli addominali. In questo caso le corde che impreziosiscono l’abito sono in argento. Cecilia ha abbinato dei sandali aperti neri e una bag argentata, impreziosendo il suo sguardo con uno smokey eyes sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)