La quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia ha visto alcuni film in gara senza neanche un attore del cast ad accompagnarli a causa degli scioperi. Sembra che, però, Ilary Blasi abbia deciso di movimentare il red carpet.
Ilary Blasi, il cambio look inaspettato al Festival di Venezia: ecco il motivo
I film della quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia, “The Killer” di David Fincher e “La Bete” con Léa Seydoux sono stati presentati senza neanche uno degli attori del cast ad accompagnarli a causa dello sciopero degli attori di Hollywood. Ad animare il red carpet ci hanno pensato gli italiani.
Alcune celebrities sono arrivate a Venezia 80 per il Filming Italy Best Movie Award 2023. Sul tappeto rosso hanno sfilato il giovanissimo attore di “Mare Fuori” Matteo Paolillo e Ilary Blasi. La conduttrice è arrivata da sola e con un cambio look abbastanza incisivo. Negli anni ci ha abituati a vederla con mise succinte ed audaci, ma al Lido è arrivata quasi trasformata.
Capelli castano scuro e un abito classico nero, sobrio. Ilary Blasi secondo alcune voci sarebbe fuori da Mediaset, e almeno per il momento è certo che non condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl romana sembra essere l’ennesima “vittima” dell’era del cambiamento dell’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi.
Questo per la conduttrice è stato un anno abbastanza difficile: dal divorzio turbolento con l’ex marito Francesco Totti, alle vacanze estive con il compagno Bastian Muller che, però, non sembra essere venuto con lei a Venezia. La presenza di Ilary Blasi al Festival del Cinema con il nuovo look ha tutta l’aria di essere una risposta indiretta alle critiche di Pier Silvio Berlusconi sul trash.
Ilary ha abbandonato gli abiti supersexy e il trucco pesante per un abito nero a bustier, semplice, che scende fino alle caviglie firmato Dior. Al vestito ha abbinato degli stivali neri, leggermente più eccentrici del resto dell’outfit. Il trucco è stato lasciato molto leggero sui toni nude. I capelli di una tonalità più calda le donano certamente un’aria più sofisticata, del tutto nuova.
Visualizza questo post su Instagram