Chiara Ferragni, rientrata in Italia dopo una lunga pausa estiva ad Ibiza, si è messa subita all’opera per rispettare un calendario fitto di impegni lavorativi e familiari: il primo giorno di scuola di Leone e Vittoria, il matrimonio della sorella Francesca, e ancora l’imminente settimana della moda milanese. Insomma Chiara finora non si è ferma mai, se non per una pausa speciale, con delle amiche Super Vip. Sui social infatti, l’imprenditrice ha postato una galleria di foto tutta al femminile con la didascalia “Girls’ dinner”. Basta scorrere per capire subito che non si è trattato di un “Dinner” qualsiasi ma di una scoppiettante Cena tra Star, le commensali di Chiara infatti erano: Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri.
Girls’ dinner: Chiara Ferragni a cena con Elodie, Diletta Leotta, Francesca Muggeri e una Birkin di Hermes da capogiro!
Chiara Ferragni si prende una pausa per una cena tra donne ed entusiasta dell’andamento della serata tanto che posta una ricca galleria di foto con le sue nuove amiche. Stiamo parlando di Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri. Non sappiamo se a unire tutte queste giovani star italiane ci sia un progetto lavorativo, del resto all’evento erano presenti anche il make-up artist Manuele Mameli e lo stylist Fabio Maria Damato, ma dalle immagini sembra che più di un dinner sia stato un vero party!
Visualizza questo post su Instagram
Chiara, Elodie, Diletta e Francesca hanno tutte optato per dei look glamour ma comodi. La Ferragni ha scelto un outfit minimal total black composto da top con scollo all’americana e pantalone skinny. Unico tocco di colore la Birkin rosa fucsia in pelle di coccodrillo, una borsa bellissima ma soprattutto dal valore stratosferico: oltre 100mila Euro. Ovviamente l’influencer, fiera dell’accessorio scelto per l’occasione, ci ha tenuto a mostrarlo anche in alcuni scatti che la ritraevano nei preparativi per la serata. Sullo sfondo è possibile vedere anche un’altra Birkin, ma ovviamente Chiara ne ha molte di più, la Ferragni è una vera collezionista delle borse Hermes e alcune toccano cifre davvero da capogiro. Non esageriamo dicendo che basterebbero per acquistare un Castello!