Una mano ben curata è un vero e proprio biglietto da visita. Le mani in una persona dicono tutto, lo fanno quando stringono un’altra mano, quando salutano, quando accarezzano e noi ci facciamo proprio caso quando incontriamo la mano di qualcuno. La cura delle mani non ha sesso, non è lo smalto indossato da una donna ad essere indice della loro cura, bensì la loro pelle. Le mani sono una parte molto delicata del nostro corpo perché sono la parte sempre esposta ad agenti esterni e anche quella che utilizziamo di più. Ecco già solo per questo e per molto altro le mani meritano una vera e propria beauty routine e anche di essere coccolate più in profondità almeno una volta a settimana. Il segreto per farlo e per vedere i risultati sono le maschere. Idratanti, lenitive, riparative, esse sono davvero miracolose, possono essere fatte mentre si guarda la tv o si legge un linro e sono davvero una coccola in grado di restituire mani di fata. Scopriamo insieme le maschere per le mani che regalano dei risultati strepitosi…
- Hand Mask, Rituals: la maschera per le mani che regala la buonanotte
- Baby Silky Hand, Holika Holika: la maschera per le mani in tessuto
- Hydra’Reset, Fenty Beauty: la maschera per le mani super riparatrice
- Cica Repair Mani, Neutrogena: la maschera per le mani per contrastare la secchezza
- SciBeauty Regenerating Mask for Hands and Nails, Korika: la maschera rigenerante per le mani e unghie
Hand Mask, Rituals: la maschera per le mani che regala la buonanotte
A conclusione di una giornata stancante la maschera per le mani è più di una coccola un vero premio! Questo trattamento è quasi una cerimonia per i sogni d’oro delle mani. Esso fa parte della linea The Ritual of Jing ,una linea pensata per infondere calma, lenire la pelle e alleviare le tensioni grazie alla fragranza rilassante. Tra i suoi ingredienti il legno sacro e lavanda per calmare la mente e promuovere una buona qualità del sonno, questa ricca ed esclusiva maschera per le mani è stata appositamente sviluppata per lenire e ammorbidire le mani ruvide e secche. Grazie alla fragranza deliziosamente rilassante, agli effetti calmanti e tranquillizzanti dell’automassaggio noto come uno dei modi più semplici ed efficaci per promuovere il rilassamento, questa maschera promette un sonno migliore e restituire mani e cuticole più morbide.
LEGGI ANCHE: Come rimuovere lo Smalto Semipermanente a casa in soli 4 step
Baby Silky Hand, Holika Holika: la maschera per le mani in tessuto
Una coccola idratante regala una carezza meravigliosa! Questa maschera avvolge le mani in un velo di idratazione indossando i guanti in tessuto. Un trattamento facile da usare che nutre la pelle delle mani fino in profondità contrasta do la secchezza molto frequente. Nella sua formula una miscela potente a base di olii e burri vegetali: burro di karité, olio di avocado e miele, che restituisce alla pelle idratazione e ammorbidisce la cute ruvida. Le mani saranno setose, morbide e completamente rivitalizzate.
Hydra’Reset, Fenty Beauty: la maschera per le mani super riparatrice
Una coccola che dura tutta la notte, questa maschera per le mani vi farà svegliare al mattino con la pelle delle vostre mani davvero rigenerata. Hydra’Reset idrata, rigenera e nutre profondamente le mani e resituisce alla pelle una levigatezza quasi come fossero seta. Nella sua formula un’alta percentuale di glicerina, che da un lato lenisce e dall’altro preserva dall’umidità, gli oli di frutta ed estratti vegetali che rigenerano la pelle. La sua texture vellutata e cremosa e il suo profumo puro e fresco di frutta e fiori tropicali regala un’esperienza sensoriale completa.
Cica Repair Mani, Neutrogena: la maschera per le mani per contrastare la secchezza
Avere la pelle secca delle mani è un fattore molto frequente ed è anche molto fastidioso. la pelle, infatti, quando è molto screpolata tende a diventare molto dolorosa. Questa maschera regala alle mani un istantaneo sollievo. Essa è in formato monouso e sono dei guanti che possono essere indossati in qualsiasi momento dellla giornata magari davanti alla tv. Questa maschera può sostituire anche la crema mani. Nella sua formula la Norwegian Formula® CICA Repair, che una un’alta percenutale di nutrienti.
SciBeauty Regenerating Mask for Hands and Nails, Korika: la maschera rigenerante per le mani e unghie
Questa maschera per le mani contiene principi attivi ricchi di sostanze nutrienti che mantengono le mani morbide e belle a lungo. Essa idrata in profondità, nutre e rigenera la pelle delle mani, conferendole resistenza e restituendole l’elasticità naturale. Nella sua formula il burro di karité che rigenera e conferisce resistenza ed elasticità, l’estratto di radice di liquirizia che rimuove le macchie di pigmento, l’ estratto di aloe che lenisce e idrata, l’ estratto di radice di zenzero che rinforza, distende e rinfresca e gli estratti di seta che rafforzano e nutrono. Questa maschera non nutre solo le mani ma anche le unghie in modo da rendere più resistenti e impendendo ogni rottura. la sua fragranza floreale aggiunge una piacevole sensazione a questa coccola per le mani.