Barbara D’Urso ha ricevuto il benservito da Mediaset, che ha deciso di affidare le redini del suo talk Pomeriggio 5 alla giornalista Myrta Merlino. Ma da quel momento in poi cos’è successo alla conduttrice che ha lavorato per anni con l’azienda? Ecco dove si trova ora…
Barbara D’Urso, il cambio vita: dopo Mediaset ecco dov’è finita…
Dallo scorso lunedì 4 settembre è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio 5 che, per la prima volta in quindici anni, non è condotta da Barbara D’Urso. La presentatrice partenopea ha ricevuto il benservito da Mediaset dopo anni durante i quali ha lavorato per l’azienda. L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare la sua Rete ed eliminare il trash.
Dopo essere stata mandata via da Mediaset, la D’Urso si è sfogata in una lunga intervista parlando di come ha ricevuto la notizia di non avere più il suo Pomeriggio 5. Dopo un’estate all’insegna del divertimento in compagnia dei suoi amici più cari e della famiglia, però, con l’arrivo dell’autunno la conduttrice ha scelto di rivoluzionare la sua vita. Ma cosa sta facendo adesso?
Alla vigilia della nuova edizione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha fatto l’impensabile: è apparsa in un post di Instagram sulla pista di un aeroporto e si è mostrata in partenza per una nuova avventura senza svelare inizialmente la meta o il motivo del suo viaggio. “Sto per fare un atto di coraggio. Sto andando all’aeroporto, sto per prendere l’aereo. Sapete che ho il terrore, ma c’è sempre tempo per superare i propri limiti“, aveva scritto a corredo delle immagini.
Visualizza questo post su Instagram
“Dove vado? Verso una nuova e lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma ora non posso. Ho paura, ma la paura ferma il mondo, io voglio correre“, aveva continuato a raccontare. Alcune ora dopo Barbarella, però, ha svelato la sua destinazione: Londra. L’ex conduttrice Mediaset è andata nella Capitale dell’Inghilterra per andare a scuola.
“Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura“, ha raccontato in un altro post condiviso prontamente sui social. La conduttrice è nella London School of English ed è un istituto specializzato sulle esigenze di studenti di ogni età e che vengono da ogni parte del mondo. Al momento ancora non si sa cos’abbia deciso di studiare Barbara D’Urso, ma sembra che resterà in città per un bel po’.
Visualizza questo post su Instagram