Home » VIP » Kanye West e Bianca Censori, ennesimo scandalo a Milano: questa volta si supera il limite!

Kanye West e Bianca Censori, ennesimo scandalo a Milano: questa volta si supera il limite!

Kanye West e Bianca Censori, ennesimo scandalo a Milano: questa volta si supera il limite!
Lettura: 3 minuti

Nuovo capitolo del film horror offerto da Kanye West e Bianca Censori, che sconvolgo Milano con il nuovo look.


Continua la saga dei look più horror gentilmente offerta da Kanye West e dalla moglie Bianca Censori. I due si trovano in Italia ormai da mesi e, dopo lo scandalo a Venezia dove non potranno rimettere piede tanto presto, hanno deciso di portare nuovi colpi di scena in fatto di moda in una delle capitali del fashion, ovvero nel cuore di Milano. Ecco i dettagli.

Kanye West e Bianca Censori si rifugiano a Milano

Da quando hanno iniziato a fare coppia fissa, concluso il divorzio da Kim Kardashian e tutte le polemiche che ne sono seguite, Kanye West e Bianca Censori hanno dato spettacolo con i loro stravaganti look. Ora, tuttavia, la situazione è decisamente degenerata e sembra che non vi sia modo di tornare indietro, cancellando la saga dell’horror che la coppia sta disseminando in giro per l’Italia con outfit sempre più volgari e osceni.

Recentemente, Kanye e Bianca sono finiti nell’occhio del ciclone per aver dato spettacolo a Venezia, quando la bella modella ha praticato del sesso orale al marito davanti a tutta la Laguna, mentre il rapper era comodamente seduto su una delle imbarcazioni che solcano le acque della romantica città. Banditi da Venezia, consapevoli di aver azzardato forse un po’ troppo questa volta, Kanye e Bianca hanno tenuto per qualche giorno un basso profilo a Milano, salvo poi replicare anche qui alcune scene già vista e già profumatamente commentate, che proprio non vogliono evitare di ripetere.

Kanye West incappucciato, Bianca Censori nuda in strada

Sebbene per lungo tempo di sia fregiato del titolo di uomo perfettamente inserito all’interno del mondo della moda, colui che dettava trend e approvava cosa fosse di buon gusto o meno – come racconta che Kim Kardashian nella serie tv dedicata alla sua famiglia, è lui ad aver creato per anni la sua immagine – sembra che la situazione sia drammaticamente cambiata per Kanye West.

LEGGI ANCHE >>> Damiano David in déshabillé con il Casco rosso Ferrari di Charles Leclerc (FOTO)

Il rapper ormai indossa solo attillati pantacollant, calzini neri, e magliette total black utilizzate per coprirsi completamente il capo, come successo pochi giorni fa a Milano, oppure magliette con orrende spalline stile giocatore da football. E non parliamo dei look, scelti da Kanye, di Bianca Censori che ormai gira quasi sempre con calze trasparenti al posto di pantaloni, tacchi degni di una casalinga disperata e bikini che non possono contenere le sue floride curve. A Milano, per evitare la multa, Bianca è andata in giro per strada con un cuscino a nascondere il suo décolleté esposto! Insomma, i due coniugi più chiacchierati del momento non sembrano voler smettere di far parlare di loro.