Circa una settimana prima di esibirsi in America sul palco degli MTV Video Music Awards 2023, vincendo nella categoria Best Rock contro mostri sacri della musica internazionale, i Maneskin sono stati ospiti della scuderia Ferrari durante il Gran Premio di Formula 1 di Monza. Qui, il frontman Damiano David ha potuto conoscere il pilota Charles Leclerc, e ha festeggiato l’occasione indossando il caso fiammante della casa automobilistica, senza nulla sotto.
Damiano David incontra Leclerc
A circa una settimana dalla loro esibizione sul palco degli MTV Music Awards 2023, dove hanno portato per la prima volta il nuovo singolo “Honey (are u coming)”, facendo impazzire tutti i presenti con la loro carica erotica e vibrante, i Maneskin hanno ricevuto un inaspettato quanto gradito invito dalla scuderia Ferrari per il Gran Premio della Formula 1 a Monza. Felicissimo il frontman Damiano David, che ha una grande passione per le corse automobilistiche ed è un fan di Charles Leclerc. Il cantante, infatti, ha pubblicato alcuni scatti dell’incredibile giornata trascorsa nel dietro le quinte della corsa in pista, che ha visto il francese piazzarsi quarto dopo Sainz Jr. per pochissimi millesimi di secondo. Nonostante il podio sia sfumato, in casa Ferrari si è festeggiato lo stesso anche grazie all’irriverente presenza della band rock romana. Per l’occasione, Damiano ha deciso di mettere in mostra il regalo ricevuto da Leclerc, ovvero un casco rosso fiammante, indossandolo a petto nudo, con i suoi sensuali tatuaggi in vista.
Leggi anche Charles Leclerc vince in Formula 1 e nella vita: Ecco chi è la fidanzata del pilota Ferrari…Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Charles Leclerc passione Orologi: tutti i modelli di Segnatempo del Pilota Ferrari
Damiano David, così omaggia Ferrari
“Grazie Charles Leclerc, miglior regalo di sempre. Ultimamente ti sto vedendo più di quanto veda mia madre“, scrive ironicamente Damiano David sui social dopo l’incontro con il pilota di Formula 1. Sebbene sconfitto nel Gran Premio di Monza, portando la Ferrari solo al quarto posto, Charles è un’icona per il leader dei Maneskin che lo omaggia come solo un vero uomo dall’anima rock saprebbe fare.
LEGGI ANCHE >>> Blake Lively, con il Re della Pasticceria Francese, vestita Chanel e Louboutin da capo a piedi!
Proprio poche ore fa, sul palco degli Mtv Video Music Awards 2023, la band romana ha primeggiato nella categoria Best Rock grazie al videoclip di “The Loneliest“, vincendo contro band rock leggendarie come i Red Hot Chili Peppers, i Muse e i Foo Fighters. Un traguardo storico quello portato a casa dai Maneskin, che ormai sono sempre più un gruppo musicale internazionale, con fan di alto calibro anche tra i Vip di tutto il mondo, ma non dimenticano mai il loro cuore e il loro orgoglio tutto italiano.