Home » VIP » Taylor Swift scrive la Storia agli MTV Video Music Awards e ammicca a Damiano David

Taylor Swift scrive la Storia agli MTV Video Music Awards e ammicca a Damiano David

Taylor Swift scrive la Storia agli MTV Video Music Awards e ammicca a Damiano David
Lettura: 2 minuti

Taylor Swift batte ogni record, per lei 9 statuette agli MTV Video Music Awards, poi il bacio a Damiano David.


Al Prudential Center di Newark, in New Jersey, è stata la serata di Taylor Swift che è entrata nella storia della musica internazionale, vincendo in una sola notte ben 9 degli 11 premi degli MTV Video Music Awards ai quali era candidata. Poi scatta il bacio, a distanza, con Damiano David dei Maneskin.

Taylor Swift e quel bacio soffiato a Damiano David

La serata dedicata agli MTV Video Music Award 2023 è stata a dir poco carica di colpi di scena, esibizioni adrenaliniche e premiazioni commoventi. Protagonisti i Maneskin, la band rock romana ha tronfiato a sorpresa nella categoria Best Rock battendo mostri sacri della musica internazionale, ma anche Taylor Swift che ha scritto la storia sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey.

Durante l’esibizione dei Maneskin, che hanno portato sul palco per la prima volta il nuovo singolo “Honey (are u coming)”, Swift sembrava particolarmente coinvolta dalla presenza sensuale del frontman Damiano David, al quale ha tirato un bacio volante. Momento che il cantante romano ha ripostato sul suo profilo Instagram asserendo di essere legato a Taylor per via dei capelli biondissimi. Tutto qui o la battuta ironica cela altro? Nel frattempo la cantante americana può dirsi più che soddisfatta della propria carriera dopo l’ultima premiazione.

Taylor Swift entra nella storia della Musica

Candidata in ben 11 categorie degli MTV Video Music Award, Taylor Swift ha concluso la serata portando a casa 9 statuette. Un record che nessuno prima di lei era riuscito ad ottenere, vincendo così tanti premi in una sola serata, ed entrando nel record. La cantante americana, apprezzatissima da milioni di fan in tutto il mondo, ha trascorso un anno intenso con il suo Eras Tour, che l’ha portata in giro per l’America del Nord e il Canada, e il sacrificio è stato decisamente premiato in una delle serate più importanti per tutti coloro che amano fare musica.

LEGGI ANCHE >>> Olivia Rodrigo, l’Abito per gli MTV Video Movie Awards fa discutere: che esagerazione!

Swift ha vinto, in tutta la sua carriera, ben 23 statuine ai VMAs, avvicinandosi pericolosamente al record di 26 premi di Beyoncé e battendo anche un mostro sacro come Madonna. Certamente è lei la cantante su cui puntare, dato che la biondissima non sbaglia un colpo e si piazza sempre ai vertici delle classifiche musicali mondiali.