Home » VIP » Zlatan Ibrahimovic sfreccia in città con la Ferrari esclusiva da 2.3 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic sfreccia in città con la Ferrari esclusiva da 2.3 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic sfreccia in città con la Ferrari esclusiva da 2.3 milioni di euro
Lettura: 3 minuti

Zlatan Ibrahimovic con la Ferrari Daytona SP3, la vettura più lussuosa del momento. Ecco le foto.


Zlatan Ibrahimovic ha lasciato definitivamente il mondo del calcio agonistico e, seppur seguendo con passione le partite più importanti della stagione, si sta godendo la nuova vita senza stressanti impegni fisici e mentali, mostrando ai suoi fan come correre in città senza pensieri con una delle Ferrari più esclusive di sempre. Ecco tutti i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic con la più esclusiva delle Ferrari

Dopo essere stato per decenni punti di riferimento nel calcio internazionale, ma anche personalità di spicco nel mondo calcistico in generale per il suo straordinario carisma, Zlatan Ibrahimovic ha dato il sentito addio al mondo del calcio agonistico e ora si gode i frutti del suo duro lavoro. Il calciatore svedese ha firmato contratti multimilionari, è diventato volto di tantissimi spot, testimonial d’eccezione di marchi prestigiosi e ora possiede un patrimonio decisamente enorme, soprattuto perché Zlatan ama fare spese costose, vero, ma oculate.

Un esempio? Il calciatore è tra le sole 599 persone al mondo a possedere un modello super esclusivo di Ferrari, prodotto nel 2021 in serie limitata con il motore più potente della scuderia di Maranello. Ma quali sono le sue caratteristiche? Perché questo modello di Ferrari ha un costo così elevato? Vediamo insieme tutti i dettagli sul bolide guidato da Ibrahimovic per le strade di Milano con tanta nonchalance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Zlatan Ibrahimovic, la sua Ferrari vale un patrimonio

Poche ore fa, per la gioia degli appassionati dei motori ma anche dei suoi fan, Zlatan Ibrahimovic ha fatto sapere di essere impegnatissimo a Milano con la sua stupenda Ferrari Daytona SP3, immortalandosi a bordo della vettura e suscitando la reazione degli utenti di Instagram. Il calciatore svedese ha acquistato, riportando così in auge questo modello esclusivo, una delle Ferrari più belle di sempre e non solamente per le evidenti e accattivanti caratteristiche estetiche.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra la nuova casa di Lusso a City Life: un dettaglio fa discutere

Sulla Daytona, infatti, la scuderia di Maranello ha montato il suo motore più forte, veloce e prestante, non vi sono rivali con i 599 modelli prodotti nel 2021 in una serie esclusiva, montando il motore V12 aspirato su una macchina che vale la bellezza di 2.3 milioni di euro. Un patrimonio per chiunque, un investimento giusto per Zlatan che possiede certamente risorse finanziarie di primo piano, sia grazie ai contratti chiusi negli anni con i vari club calcistici e gli sponsor, sia grazie alle sue oculate scelte economiche.