Fedez, la Bibita creata con Lazza diventa sponsor ufficiale del Milan!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/09/2023

Colpaccio per Boem, la bibita creata da Fedez e Lazza, che diventa sponsor ufficiale della squadra di serie A del Milan.

Fedez, la Bibita creata con Lazza diventa sponsor ufficiale del Milan!

Colpaccio per Fedez e Lazza. I due rapper hanno creato un drink che sta andando a ruba e che ora li porterà ad essere anche sponsor del Milan, squadra di primo piano in Serie A e in Europa. Insieme agli imprenditori Massimo Benetello, Camillo Bernabei e Leonardo Maria Del Vecchio, i due cantanti stanno spopolando con Boem e l’ultimo contratto parla chiaro.

Boem, il drink di Fedez e Lazza

Mentre nel resto del globo il mondo del beverage si interessa particolarmente a star, cantanti e influencer di primo piano – basti pensare alla bibita energetica che Kim Kardashian ha firmato per i veri appassionati di palestra – in Italia la consuetudine è radicata solo per alcune grandi marche di alcolici, che tuttavia preferiscono spesso Vip internazionali. Così, Fedez e Lazza hanno deciso di creare da loro un hard seltzer in lattina vagamente alcolico e poco calorico, un drink perfetto per l’aperitivo dell’estate ma da portare con sé anche nelle giornate più uggiose d’inverno. Nasce così Boem, un progetto ambizioso come hanno raccontato Fedez e Lazza a GQ, che potrebbe avere più tasselli a disposizione per nuove proposte ma anche collaborazioni stellari, come l’ultima che hanno svelato i due rapper su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Lazza sponsor del Milan

Mentre a Milano si sta tenendo l’attesissima settimana della Moda, Fedez e Lazza hanno deciso di catalizzare l’attenzione di tutti promuovendo un altro aspetto della città, quello della squadra calcistica di serie A dell’Ac Milan, una delle più importanti in Italia e in Europa. I due rapper, infatti, hanno annunciato su Instagram di essere diventati sponsor ufficiali della squadra grazie al loro esclusivo drink Boem.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi regina alla Sfilata di Roberto Cavalli, il Look costa un occhio della testa

Il diavolo beve Boem“, si legge sul profilo social ufficiale dei due artisti, che hanno deciso di gettarsi a capofitto in questo progetto lanciando un hard seltzer in lattina vagamente alcolico e poco calorico, perfetto per essere abbinato nei drink più complessi ed esaltare quelli più semplici. Colpaccio insomma per il marito di Chiara Ferragni, che porta la sua bevanda sulle maglie della nota squadra, assicurandosi introiti stellari grazie alla pubblicità che ne ricaverà.