È andata in scena la sfilata di debutto di Sabato de Sarno per Gucci ed è stato un, seppur decisamente sobrio, successo. Per l’occasione le sorelle Ferragni al completo e mamma Marina Di Guardo si sono ritrovate nel front row, sfoggiando look audaci e armonici, con qualche piccolo strafalcione di stile.
Gucci, Sabato de Sarno vuole le Ferragni
Non è mai semplice debuttare come direttore creativo, soprattutto di una maison di moda che possiede un carattere tutto suo, deciso, forte, incontenibile come quello di Gucci che per anni è stato affidato alle sapienti mani del genio Alessandro Michele. L’addio dell’art director più estroso e brillante del panorama della moda ha pesato moltissimo sugli appassionati del marchio, creando grandissime aspettative per il suo successore Sabato de Sarno. Non di certo uno sconosciuto, ma certamente uno stile totalmente opposto a quello di Michele, come testimonia la sfilata che ha inaugurato il suo lavoro a Gucci alla Milano Fashion Week.
Acclamato de Sarno per il suo stile trés chic con abbinamenti più godibili da un largo pubblico, anche dalle sorelle Ferragni al completo che hanno ricevuto un caloroso invito ad essere tutte presenti, insieme, al front row della sfilata insieme alla mamma Marina Di Guardo. Che look hanno scelto le influencer? Certamente, come spesso accade, Marina è la più chic di tutte con un completo Gucci oversize color fumo di Londra, con piccoli ed eleganti disegni del logo della maison di moda, una camicia color perla e un make-up che rende giustizia al suo stile impeccabile.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni chiude la sua boutique di Milano, è tutto vero!
Ferragni, le sorelle riunite per Gucci
Al debutto di Sabato de Sarno alla Milano Fashion Week c’erano proprio tutti, comprese le sorelle Ferragni al completo. Chiara Ferragni ha optato per un una gonna in raso alla caviglia, slip-on rosso rubino che riprendono il corsetto nascosto da un top semi-trasparente nero, rovinato dalle maniche con il pelo.
LEGGI ANCHE >>> Sophie Turner contro Joe Jonas: prima la cena con Taylor Swift poi la denuncia per rapimento
Valentina Ferragni ha scelto la sobrietà, forse anche troppo, con un abito nero in raso con balza finale e un paio di tacchi bianchi. Elegante ma decisamente scialbo così come lo chignon da prima comunione. Bella e raffinata Francesca Ferragni che ha scelto un completo giacca e pantaloni con taglio sartoriale, una grande cintura in vita che richiama il logo Gucci, un look total black spezzato dalla hand-bag verde. Promossa a pieni voti insieme alla madre Marina, per la gioia degli appassionati di moda.
Visualizza questo post su Instagram