L’Autunno è oramai arrivato e insieme a lui, anche il freddo tipico di questa stagione! C’è solo un modo per affrontare a testa alta le basse temperature ed è quello di accaparrarsi lei, la giacca più bella del momento. C’è chi l’ha già adocchiata lo scorso anno e chi invece non ha ancora avuto il piacere di stringerla tra le proprie mani ma una cosa è certa: se ancora non l’avete acquistata, dovete provvedere al più presto perché è talmente cool che rappresenta un trend del momento in tutto e per tutto! Sarà che il suo spirito casual chic è adatto a soddisfare i gusti e le esigenze di donne appartenenti ad ogni fascia d’età o che il suo fit è un inno alla comodità ma la giacca più in voga dell’Autunno è davvero un must have da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.
- La giacca più cool dell’Autunno è proprio questa
- Le proposte must have da non lasciarsi sfuggire
- Il bomber verde, un modello cult
- Il bomber in stile Preppy, molto trendy
- Il bomber cropped, per coloro che amano osare
- Il bomber nero, una garanzia di successo sempre e comunque
- Il bomber con spalline, per dare volume alla figura
- Il bomber in denim, un must have perfetto per i periodi di mezza stagione
- Il bomber puffy, caldo ed avvolgente
- Il bomber oversize, impossibile non amarlo
La giacca più cool dell’Autunno è proprio questa
Avete già indovinato di cosa stiamo parlando? Se la risposta è NO, beh ve lo sveliamo noi! Si tratta del favoloso bomber, la carta vincente per un look all’ultimo grido! Se vogliamo essere sinceri, bisogna ammettere che il bomber è un pezzo in auge da diversi anni oramai poiché è talmente utile e versatile che ha fatto strage di cuori. Tuttavia, mai come quest’anno ha riscosso tanto successo, forse perché sono stati creati così tanti modelli diversi che c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta! Tra tagli cropped, fantasie esuberanti, colori sobri e fit over, potrete sbizzarrirvi ed acquistare la proposta più adatta a voi. C’è solo un piccolo particolare da tenere bene a mente: prestate un’attenzione al modello che andrete ad acquistare perché selezionando quello dal taglio più eclettico, potrete ricreare abbinamenti e look di diverso tipo!
Le proposte must have da non lasciarsi sfuggire
Se siete a caccia di un bomber in grado di elevare ogni outfit e potenziare la vostra immagine, allora date un’occhiata alle prossime 8 proposte, decisamente in voga questo Autunno!
Il bomber verde, un modello cult
Tra i modelli più cult c’è sicuramente quello verde, una garanzia di successo per coloro alla ricerca di un bomber diverso dal solito ma perfetto per essere abbinato in moltissimi modi diversi! Che ve ne pare di questa proposta firmata Closed? Per noi è un sì!
Il bomber in stile Preppy, molto trendy
Super gettonato al momento, il bomber in stile collage americano è l’arma vincente per chi ama osare optando per proposte stravaganti! Date una chance a questo modello firmato Polo Ralph Lauren perché incarna alla perfezione lo stile preppy.
Il bomber cropped, per coloro che amano osare
E poi c’è lui: ma quanto è cool il bomber cropped? Non importa se deciderete di acquistarlo in nero, colorato o in pelle perché ciò che conta è che il su taglio sia corto, pensato per mettere in risalto la vostra silhouette. E questo modello firmato COS vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo!
LEGGI ANCHE: 7 Giacche firmate Zara da acquistare a tutti i costi!
Il bomber nero, una garanzia di successo sempre e comunque
Se vogliamo parlare di versatilità, allora non vi resta che fare affidamento sul bomber nero, proprio come questo firmato The Attico! Sarà che il nero si abbina con tutto o che il tessuto in pelle è anche l’ideale per le giornate piovose ma il modello raffigurato nella prossima foto è ecletticità allo stato puro.
Il bomber con spalline, per dare volume alla figura
Date una chance altrimenti al bomber marrone di Giuseppe Di Morabito, il capo perfetto per le donne più femminili. A giocare un ruolo essenziale ci pensano le spalline delineate, essenziali per donare forme alla vostra figura.
Il bomber in denim, un must have perfetto per i periodi di mezza stagione
Non poteva assolutamente mancare il classico ed unico bomber in denim, la carta vincente da sfruttare nei periodi di mezza stagione. Se deciderete di dare una chance a questa proposta firmata Zara, potrete essere certe che il vostro look sarà super cool!
Il bomber puffy, caldo ed avvolgente
Perfetto per coloro che amano i capi caldi ed avvolgenti, il bomber puffy è stato creato con lo scopo di proteggere il corpo nelle giornate autunnali più fredde! Tra tutti i modelli in commercio, questo di Acne Studios è il più interessante.
LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week SS24: Ecco i colori più trendy della Prossima Stagione Estiva…
Il bomber oversize, impossibile non amarlo
E per concludere, il bomber oversize, un must have adatto ad essere indossato sia con mini dress che con pantaloni. Se volete fare un acquisto che duri nel tempo, dovete assolutamente dare una possibilità a questo capospalla by The Frankie Shop!