Ammettiamoli, avremmo voluto vedere Stefano De Martino più lanciato verso una sua qualche difesa personale, gossip rivelati, la verità sull’addio a Belen Rodriguez, insomma qualcosa di piccante. Il presentatore, invece, nello studio di Belve si è tenuto sulle sue, lasciandosi andare solo durante il racconto di un ricordo sul rapporto con la sua ormai ex moglie. Ecco cosa ha rivelato a Francesca Fagnani.
Stefano De Martino, cosa è successo nello studio di Belve
Le interviste di Francesca Fagnani nello studio di Belve sono sempre un toccasana per gli amanti del gossip e degli scandali. Sebbene ci sia chi si lascia completamente andare, finendo per dare in pasto al pubblico dettagli piccanti e inaspettati della propria vita, c’è anche chi ha l’abilità di rigirare le domande della giornalista più puntigliosa del piccolo schermo. È il caso di Stefano De Martino, che ha giocato in difesa riuscendo a non rivelare troppo, soprattutto a proposito della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez.
“La rottura. Quale delle tante? Non ci sono rotture felici. Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre. Ma ci si fa l’abitudine, nel mio caso il callo. Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”, ha commentato Stefano cercando per quanto possibile di rimanere sul vago, anche se Belen stessa lo ha accusato di corna nelle ultime settimane.
Stefano De Martino pensa a Sanremo? La verità
Sebbene abbia provato a tenersi sul vago, ammettendo di non aver tradito Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha potuto non mostrare quanto sentimento li ha legati, raccontando un aneddoto del passato che ha fatto stringere il cuore ai fan della coppia. Stefano, poi, ha ammesso di essere felice di aver cambiato spesso e volentieri il suo mestiere, passando da essere ballerino a presentatore in Rai, anche se la sua popolarità deriva suo malgrado dalle sue vicende sentimentali. E De Martino pensa a Sanremo, ora che Amadeus si appresta al suo ultimo mandato?
LEGGI ANCHE >>> Fedez sfoggia l’Orologio più costoso: la folle spesa del Rapper
“Non si può fare sempre la stessa cosa perché poi mi annoio e mi viene male. Quando dicono che sarò il prossimo conduttore di Sanremo, tocco tutto quello che posso toccare. Prego non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no. Conosce la macchina di Sanremo: per farlo bisogna avere qualche capello bianco. Se me lo chiedessero il prossimo anno, direi di sì ma rischiando di fare il passo più lungo della gamba”, ha confidato il partenopeo.