Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per la popstar Madonna. Dopo la paura per il malore che ha avuto, nessuno si aspettava che tornasse in sé stessa. Per il compleanno del figlio David Banda ha mostrato come sta davvero.
Madonna, non l’avete mai vista così: al compleanno del figlio David Banda è una star!
In molti ricorderanno come lo scorso 24 giugno la popstar internazionale Madonna è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica molto grave. La cantante è stata ad un passo dalla morte a causa di uno shock septico che poteva rivelarsi fatale.
La popstar è stata trovata nella sua casa newyorkese priva di sensi e sono stati chiamati i soccorsi. Secondo alcune fonti anonime, gli operatori sanitari hanno dovuto iniettato una dose di Narcan a Madonna. Il farmaco è usato solitamente in caso di overdose per bloccare l’azione degli oppioidi.
Negli ultimi mesi la cantante, però, sembra essersi ripresa del tutto: alcune ore fa è stata la star indiscussa della festa dei 18 anni di David Banda, il primo figlio che ha adottato in Africa insieme all’ex marito Guy Ritchie. Su Instagram ha condiviso diversi scatti del party, che si è tenuto al Fleur Room di Midtown Manhattan.
È impossibile credere che siano passati quasi 18 anni da quando ti abbiamo incontrato a Mchinji presso l’orfanotrofio Home of Hope! Il tuo nome significa ‘Dì la verità!’ Non potevo pensare a un nome migliore per un artista! Stai diventando un essere umano davvero straordinario!
La dolcissima dedica ha accompagnato gli auguri che Madonna ha voluto condividere su Instagram per il figlio David Banda. Per l’occasione ha scelto un vestito-blazer molto scuro e sensuale, che lascia il reggiseno in vista. Per impreziosire il look ha abbinato delle calze a rete e degli stivali argentati in pendant con gli occhiali da sole da vera diva.
Al party non potevano mancare le sorelle minori di David Banda, Mercy James e le gemelle Estere e Stella. Non è un segreto che nel cuore della popstar ci sia un posto speciale per il suo primo figlio adottato. In un’intervista concessa a British Vogue aveva detto: “David è quello con cui ho di più in comune. Mi sento come se mi capisse, ha più del mio DNA degli altri miei figli finora“.
Visualizza questo post su Instagram