Il giudice di X Factor Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Milano. Il rapper ha avuto un malore lo scorso giovedì sera: la moglie Chiara Ferragni è rientrata improvvisamente dalla Settimana della Moda parigina. Il rischio è stato enorme.
Fedez, grave in ospedale: “Mi hanno salvato la vita”
La salute di Fedez ha preoccupato moltissimo nelle ultime ore. Il rapper attualmente è ricoverato nel reparto di chirurgia all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano per un grave problema di salute. Il giudice di X Factor si è sentito male lo scorso giovedì sera e i fan sono entrati in allarme quando è rientrata repentinamente in città la moglie Chiara Ferragni.
L’imprenditrice era a Parigi per la Settimana della Moda ma ha fatto rientro a Milano prima del previsto ringraziando l’amica Chiara Biasi. “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza“, aveva scritto in una Instagram story. Poi era arrivata la foto mentre abbraccia i figli Leone e Vittoria accompagnata da un’emoticon di due mani giunte in preghiera.
Dopo qualche ora è arrivato il post spiegazione di Fedez per rassicurare i suoi follower. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti“, ha scritto il rapper. “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna“, ha proseguito il giudice di X Factor.
Il cantante ha raccontato sui suoi profili social di aver subito due trasfusioni di sangue e ha ringraziato il personale medico per avergli salvato la vita. Negli ultimi giorni si era già parlato di un presunto malore di Fedez, soprattutto a causa della sua assenza prolungata dai social. Inoltre il suo nuovo compagno nel podcast Muschio Selvaggio, Mr. Marra, durante una live su Twitch aveva chiesto ai follower di “mandare un abbraccio a Federico in chat“. Secondo molti l’invito era per manifestare vicinanza durante un momento difficile che non ha fatto altro che aumentare il livello di preoccupazione dei fan.