La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, sta trascorrendo alcuni giorni all’insegna del relax insieme al fidanzato Cristian Babalus. Gli hater, però, si sono scatenati contro la 16enne per il lusso sfoggiato.
Chanel Totti, la vacanza di Lusso col fidanzato Cristian genera le critiche degli hater!
Chanel Totti si sta divertendo insieme al fidanzato Cristian Babalus trascorrendo qualche giorno di relax insieme a Montecarlo. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ne ha approfittato per una vera e propria fuga d’amore che sta facendo parlare molto gli hater sui social.
La sedicenne Chanel sta condividendo sui social i momenti salienti della mini vacanza col fidanzato Cristian. Un post che ha condiviso nelle ultime ore su Instagram, però, sta facendo molto discutere. La figlia di Ilary Blasi ha pubblicato una foto con un abito longuette dai dettagli cut out in verde petrolio che lascia la schiena scoperta.
La giovane è in posa sulle scale, a piedi nudi, all’interno di un lussuosissimo yacht. Lo scatto ha provato diverse reazione da parte di tutti coloro che seguono il suo profilo Instagram. Si possono leggere numerose critiche nella sezione commenti della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. “Ma perché non fai le cose di una sedicenne. Ne dimostri trenta“, scrive un hater.
“Ma hai sedici anni, non dovresti essere a scuola? Bello vivere con i soldi di papà“, “Ma la scuola? Hai sedici anni, sei fidanzata e non vai a scuola. Genitori assenti che le permettono tutto“, sono solo alcuni tra gli attacchi più aggressivi rivolte a Chanel Totti. Sembrerebbe che gli utenti non riescano a capacitarsi di come la giovane possa permettersi di partire all’improvviso con il suo fidanzato, incurante della scuola e degli altri impegni.
“Ciao poveri: yacht e soldi di mammina e papino“, commentano ancora sotto al suo post. Di esempi se ne potrebbero portare centinaia. C’è da dire che, sicuramente, le critiche e l’odio online sotto agli scatti di Chanel Totti non sono mancati. La giovane al momento non ha risposto alle accuse degli hater, ma potrebbero pensarci anche i genitori super famosi Ilary Blasi e Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram