Fabrizio Corona incontenibile nello studio di Domenica In. L’ex re dei paparazzi ha fatto nuove, sconvolgenti, dichiarazioni sul rapporto con Belen Rodriguez, ricordando la loro intensa storia d’amore, e sulla rottura tra la showgirl argentina e Stefano De Martino. Ecco cosa ha rivelato Corona.
Fabrizio Corona a ruota libera
Finalmente libero dalla sentenza che per dieci lunghi anni lo ha tenuto inchiodato ai domiciliari, con numerosi dentro e fuori dal carcere, Fabrizio Corona dimostra di poter essere in qualsiasi momento l’epicentro di un gossip uraganico senza neppure fare il ben che minimo sforzo. Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo, è esploso il gossip più sfrenato sulla coppia, che improvvisamente ha preso strade diverse a poche settimane dalle ultime foto insieme pubblicate su Instagram.
Belen ha trovato l’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni, mentre De Martino è stato paparazzato insieme alla giovane e bella Martina con la quale sembra essere una storia seria. Nella vicenda è intervenuto a gamba tesa Fabrizio Corona, storico ex fidanzato di Belen, che ha preso immediatamente le parti della showgirl argentina e ha iniziato a rivelare retroscena sempre più piccanti sulla rottura, addossando in sintesi la colpa a Stefano. Le ultime scioccanti dichiarazioni a Domenica In, poi, hanno fatto il giro del web.
Fabrizio Corona shock su Belen e Stefano
Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, Fabrizio Corona si è lasciato andare su retroscena piccanti e shock che riguardano la sua ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver esordito ammettendo di essere a conoscenza del problema che sta affrontando la bella argentina e di non voler dire altro, Corona ha iniziato con le sue rivelazioni senza nessuna remora.
LEGGI ANCHE >>> Matteo Berrettini, testimonial super Sexy di Hugo Boss (VIDEO)
“Per me Belen può recuperare e riprendere le sue doti di artista. Oggi lei ha accettato i miei errori. E poi c’è da dire che anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme. Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti”, ha ammesso l’ex re dei paparazzi.