Maria De Filippi è la regina dei look sobri e costosissimi, quegli outfit che ad un primo sguardo non sembrano possedere nulla di così particolare se non essere eleganti e azzeccati per l’occasione, e che invece poi si rivelano costano un occhio della testa. È il caso dell’ultimo sfoggiato durante la seconda puntata di Tu si Que Vales. Vediamo insieme i dettagli.
Maria De Filippi, in Tv con stile
Regina di Canale 5, Maria De Filippi è stata l’unica a non vedere modificato neppure un suo format dalla nuova linea editoriale di Mediaset, fortemente volta da Piersilvio Berlusconi dopo la scomparsa del padre. Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Temptation Island e Tu si Que Vales sono programmi rodati, che regalano picchi di share stellari e che continuavano ad andare in onda senza la minima “correzione”, come invece toccato al Grande Fratello di Alfonso Signorini dopo le ultime due disastrose edizioni.
De Filippi è una raganzian, così come lo sono i suoi look sfoggiati durante la messa in onda dei programmi. Si tratta di look molto sobri ed eleganti, mai eccessivi o sexy, eppure costosissimi. Maria, infatti, è una vera e propria appassionata di moda e sfoggia alcuni capi preziosi e di lusso, come l’ultimo indossato durante la seconda puntata di Tu si Que Vales. Vediamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi con la giacca in Jeans che tutte vorremmo
Grande amante della moda e dei trend, Maria De Filippi ha scelto un look total jeans per la seconda puntata di Tu si que Vales, lo show in onda su Canale 5 che vede la conduzione di Giulia Stabile dopo l’addio a Belen Rodriguez a Mediaset. La presentatrice cavalca l’onda della moda del jeans che sta tornando sempre più prepotentemente in passerella e nelle vetrine dei negozi, indossando un giacca splendida, un blazer in jeans firmato Alexander McQueen dal valore di 199o euro.
LEGGI ANCHE >>> Pamela Anderson irriconoscibile, completamente senza make-up alla sfilata di Victoria Beckham
Un capo davvero eccezionale per la vestibilità e adatto a comporre qualsiasi tipo di look, da quello più sobrio scelto da Maria, a quello più sexy abbinando sotto magari un crop top in pizzo e una gonna al ginocchio total black. Che ne pensate della scelta della De Filippi?