Nell’ultima puntata di È sempre Carta Bianca condotto da Bianca Berlinguer si è parlato di chirurgia estetica e Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello e volto di Casa Chi, ha raccontato la sua personale storia, svelando di essersi rifatta per la prima volta a 16 anni.
Sophie Codegoni svela la verità sui ritocchini
Diventata famosa grazie a Maria De Filippi che l’ha scelta come tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha visto crescere la sua popolarità con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorata di Alessandro Basciano. Per il secondo anno consecutivo, Codegoni è stata scelta come conduttrice di Casa Chi, con grande soddisfazione dei suoi fan che vorrebbero vederla impegnata in tantissimi progetti.
Poche ore fa, Sophie è intervenuto durante il nuovo appuntamento con È sempre Carta Bianca, programma condotto da Bianca Berlinguer, intervenuta per parlare della chirurgia estetica tra pregi e difetti. “Ho iniziato a 16 anni. Avevo queste labbra piccolissime con una leggera asimmetria: le volevo sempre più grandi, le volevo sempre più belle e così ho iniziato a farle invece che ogni sei mesi, ogni due o tre e mi sono distrutta”, ha ammesso l’ex gieffina.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanze a Dubai nel resort extra lusso!
Sophie Codegoni, cosa si è rifatta
Dopo aver confermato di essersi rifatta le labbra, purtroppo non come avrebbe voluto dato che è entrata in un vortice di non realizzazione del proprio corpo, Sophie Codegoni ha ammesso anche di aver rifatto il seno.
“Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”, ha commentato la presentatrice di Casa Chi.
LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino tradito dagli amici nel giorno del suo Compleanno: cosa è successo
Nel frattempo, nelle ultime ore, si parla sempre più della crisi tra Codegoni e Alessandro Basciano. I due sono sempre più distanti dopo la nascita della loro primogenita Celine e gli indizi sui social non portano a nulla di buono. Dopo una crisi superata, i due neo genitori sono pronti a dirsi addio per sempre? Al momento Sophie non ha commentato la vicenda e i fan sperano in un chiarimento.