L’influencer Valentina Ferragni ha raggiunto il fidanzato Matteo Napoletano negli Stati Uniti. I due stanno trascorrendo una vacanza all’insegna del lusso e del romanticismo. Tra gli outfit dell’imprenditrice spicca una borsa griffata.
Valentina Ferragni, vacanza deluxe con Matteo Napoletano: l’accessorio griffato è costosissimo!
Dopo essersi accertata che le condizioni cliniche del cognato Fedez erano migliorate, Valentina Ferragni è volata a Chicago. La sorella di Chiara Ferragni ha scelto di prendere un aereo e volare dal fidanzato Matteo Napoletano negli Stati Uniti. Il giovane 22enne vive e lavora in America e i due sono costretti a vivere una relazione a distanza.
Dopo un mese separati i due si sono ricongiunti e hanno passato dei giorni insieme a Chicago tra musei, mostre d’arte e giri turistici per la città. L’influencer e il suo fidanzato sembrano innamoratissimi: Valentina Ferragni per girare la città ha scelto un outfit comodo composto da stivaletti bassi a punta e pantaloni color crema. Per evitare il vento l’imprenditrice ha scelto un maglioncino blu oltremare.
Per ripararsi dal freddo di Chicago ha scelto una giacca oversize dark cherry. Il modello da motociclista è caratterizzato da spalle larghe e tasconi sul petto ed è stata abbinata a una borsa a spalla che i fan non hanno potuto fare a meno di notare. Valentina Ferragni ha scelto di sfoggiare un accessorio griffato conosciutissimo, ossia una Gucci Horsebit chain. Il modello omaggia il passato della Maison rivisitando gli elementi di archivio in chiave contemporanea.
La borsa è impreziosita da un Morsetto maxi, un dettaglio che ha raggiunto il massimo del successo nei primi anni Duemila. La borsa è decorata con un monogramma con la doppia G su sfondo beige e al centro ha l’iconico nastro verde-rosso-verde, i colori che rappresentano la Casa di Moda. Sul sito di Gucci è in vendita a 2.300 euro.
Visualizza questo post su Instagram