Barbra d’Urso ha lasciato l’Italia dopo che Mediaset ha deciso di farla fuori da Pomeriggio 5, improvvisamente e senza nessuna spiegazione. La partenopea ha trascorso qualche mese a Londra, documentando la sua permanenza nella città su Instagram, per poi volare a Parigi. Ora, tuttavia, la presentatrice lascia la città in modo molto originale.
Barbara d’Urso cittadina d’Europa
Mediaset ha preso una decisione drastica, togliendo a Barbara d’Urso la conduzione di Pomeriggio 5 dopo 15 anni di presenza nello studio del programma pomeridiano di Canale 5. Inutile dire che la presentatrice è rimasta scioccata dalla decisione di Piersilvio Berlusconi e dei vertici della Rete e non le ha mandate a dire. Pur facendo i complimenti alla sostituta Myrta Merlino, infatti, Barbara ha fatto presente di essere stata molto svantaggiata negli ultimi anni, e di aver comunque collezionato buoni ascolti in barbara alle decisioni.
Furiosa e amareggiata, Barbara si è trasferita per un periodo a Londra dove ha documentato il suo lussuoso esilio con foto e video su Instagram, ricevendo tantissimi consensi da parte del pubblico che ora la rimpiange. Si vocifera che il trasferimento in Inghilterra sia dovuto alla necessità di apprendere alla perfezione l’inglese per un nuovo, importantissimo, progetto internazionale ma dalla conduttrice ancora nessuna conferma. Dopo Londra è la volta di Parigi, e qui d’Urso si è mostrata in abiti très chic, sopratutto nell’ultimo video girato nella capitale francese.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Barbara d’Urso sfoggia le décolleté griffate più sexy del momento, quanto costano?
Barbara d’Urso, l’addio a Parigi è iconico
Dopo aver trascorso diverse settimane a Londra, Barbara d’Urso si è concessa anche qualche giorno a Parigi prima di dover tornare in Italia dove l’aspettano a Torino con il suo spettacolo teatrale. Nella città più alla moda del mondo, Barbara si è improvvisata una vera fashion victim, sfoggiando look sempre alla moda dal momento che lei è una donna che la segue e la fa con i suoi outfit estrosi.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West, le regole shock per Bianca Censori: non può parlare senza permesso!
Per salutare Parigi e ringraziarla dell’accoglienza, d’Urso ha osato indossando una camicia bianca con un cravattino da scolaretta, un paio di pantaloncini a vita alta neri, calze velate nere con la riga dietro super femminili, un cappello a falda larga e un paio di vertiginosi tacchi. Così, Barbara ha sfilato per le vie della capitale francese e ha collezionato tantissimi likes su Instagram con la sua passerella urbana super sensuale.