L’influencer Valentina Ferragni ha sfoggiato un outfit decisamente costoso che vale oltre 10 mila euro. Ciò nonostante il suo look non ha affatto convinto e l’ha gettata al centro di una bufera mediatica. Scopriamo cos’è successo.
Valentina Ferragni criticata dai Fan: il Look costosissimo accende la polemica!
Valentina Ferragni è tornata dalla fuga romantica a Chicago dal fidanzato Matteo Napoletano e ha ripreso gli impegni di lavoro. Nelle ultime ore sui suoi profili social ha sfoggiato un outfit molto glamour, firmato Fendi. “Peekaboo I love you“, ha scritto come didascalia per il post, riferendosi probabilmente all’iconica borsa della Maison di lusso.
L’influencer ha scelto un abito lungo fino alla caviglia, rosso e magenta, che ha un’apertura frontale asimmetrica con bottoni a pressione lungo tutta la lunghezza. Valentina ha lasciato lo spacco aperto fino a metà coscia, evidenziando la sua silhouette e le gambe lunghe. Il vestito è realizzato in maglia di seta e viscosa e si contraddistingue per il mix di lavorazioni con inserti color block.
L’abito dalle maniche lunghe firmato dalla Maison romana ha un costo di 3.700 euro. La Ferragni l’ha abbinato agli stivali Delfina sotto al ginocchio. Il modello ha la punta tonda in pelle marrone e il tacco in metallo color oro con dettaglio cut-out e motivo con la doppia F all over. Gli stivali sono un tocco di stile piuttosto costoso e valgono 1.800 euro.
Per concludere look dell’influencer non poteva mancare la borsa Peekaboo, che ha fatto innamorare donne in tutto il mondo. Il prezzo del modello base è di quasi 5.000 euro, ma quella della modella è glitterata e probabilmente ha un costo maggiore. Nonostante l’outfit di Valentina Ferragni abbia un costo decisamente proibitivo i fan non si sono detti entusiasti.
Questa non è la prima volta che l’influencer, come anche sua sorella Chiara, vengono accusate di spendere eccessivamente per dei look. In questa occasione, però, il look total Fendi non ha affatto convinto e Valentina Ferragni è stata accusata di cattivo gusto e non ha assolutamente catturato i complimenti dei follower.
Visualizza questo post su Instagram