Belve è senza dubio il programma rivelazione degli ultimi anni così come lo è la bravissima Francesca Fagnani, giornalista graffiante, intervistatrice scaltra e intransigente. E proprio nel corso dell’ultima puntata, poco prima dei titoli di coda, Wanna Marchi si è resa protagonista di una scivolata a gamba tesa contro l’attore Raoul Bova. Ecco cosa è successo.
Wanna Marchi irrompe a Belve
È tornato, a grande richiesta del pubblico di Rai 2, l’appuntamento settimanale con le interviste di Belve. Il format ideato da Francesca Fagnani piace moltissimo al pubblico, appassionato dai botta e risposta tra la giornalista più cattivella della televisione italiana e i suoi ospiti, che scelgono di lasciarsi intervistare consapevoli di dover giocare in difesa. Nel corso dell’ultima puntata del programma, Fagnani ha intervistato Stefania Nobile la figlia di Wanna Marchi nonché protagonista dello scandalo delle televendite più famoso nella storia del Bel Paese.
A fine intervista, Wanna ha raggiunto la figlia al centro dello studio dopo aver osservato il tutto da dietro le quinte, salutando con piacere anche Fagnani, che l’aveva precedentemente ospitata in una delle edizioni passate. Dopo aver fatto irruzione sul palco proprio durante i titoli di coda, Marchi si è resa protagonista di un siparietto assurdo tirando in ballo Raoul Bova.
Visualizza questo post su Instagram
Wanna Marchi, che sgambetto a Raoul Bova
Dopo aver assistito all’intervista della figlia Stefania Nobile nello studio di Belve, Wanna Marchi ha fatto irruzione in studio e ha scambiato qualche battuta con Francesca Fagnani. “Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto… Per carità“, ha dichiarato Wanna alla presentatrice del programma di Rai 2, che ha suggerito che l’attore in questione fosse Raoul Bova.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone con la Borsa Fendi più amata, il Modello costosissimo
Uno sgambetto totalmente inaspettato quello della Marchi che, sebbene siamo certi non possa importare di meno al signor Bova, ha suscitato un certo clamore nel pubblico del programma della Fagnani. Nonostante, infatti, il siparietto sia avvenuto proprio durante la messa in onda dei titoli di coda, il pubblico di Twitter ha fatto registrare interazioni record proprio grazie alla frase della Marchi.