La nuova donna dei record è senza dubbio Taylor Swift. La cantante ha concluso da poco il suo Eras Tour, incassando compensi record per poi finire ad ottenere un numero impressionante di riconoscimenti agli VMAs 2023, e ora ha lanciato anche un film sui suoi ultimi concerti. Alla premier c’era anche Beyoncé, che da tempo sostiene la giovane artista la quale si è presentata sul red carpet con un costoso abito firmato da Oscar de la Renta.
Taylor Swift, esce il film sul suo Eras Tour
Da anni Taylor Swift è sulla cresta dell’onda con le sue hit, tutte prime in classifica e fortemente volute dai registi per i film e le sei tv più iconiche degli ultimi tempi. Ora, la cantante americana ha segnato nuovi record come artista più ascoltata sulla piattaforma di musica streaming Spotify, ha poi guadagnato un numero record di statuette agli MTV Video Musica Awards 2023, finendo tra i primati della storia della musica. Non contenta, Swift ha anche deciso di trasformare il suo lunghissimo tour in America e Canada in un documentario e un film per tutte le fan che non hanno potuto essere presenti ma vogliono godersi la magia di questa esperienza. Per lanciare il suo film sul mercato, la cantante ha organizzato accuratamente una serata evento e ha scelto tutti i partecipanti, tra cui Beyoncé la cantante che idolatra e dalla quale voleva una personale benedizione.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Swift, principessa in Oscar de la Renta
Con il corpo magnificamente fasciato in un prezioso abito firmato da Oscar de la Renta, i cui prezzi non scendono mai sotto i 4mila dollari per le sue creazioni uniche e fantasiose, Taylor Swift ha presentato il suo film, dedicato proprio ai momento migliori e più magici dell’eros Tour che l’ha impegnata durante l’ultimo anno. Con lei, sul red carpet e nella sala cinematografica scelta per il debutto, c’era anche Beyoncé alla quale Swift ha fatto una bellissima dedica su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni a Verissimo per parlare della rottura con Basciano: piovono critiche
“Sono così felice che non saprò mai come sarebbe stata la mia vita senza l’influenza di Beyonce. Il modo in cui lei ha insegnato a me e a ogni artista qui fuori a infrangere le regole e sfidare le norme del settore. La sua generosità di spirito. La sua resistenza e versatilità. È stata una luce guida per tutta la mia carriera e il fatto che si sia presentata stasera è stato come una vera fiaba“, ha scritto Taylor alla sua eroina musicale.